Amazon presenta i nuovi dispositivi Echo Dot ed Echo StudioAmazon presenta Kindle Scribe per la lettura e la scritturaIntel sostiene sviluppatori AI, sicurezza e quantum computingSony - nuova videocamera Cinema Line 4K Super 35Gli sviluppatori di Dead Space discutono del rifacimento di un ...Overwatch 2: Matrice Difensiva attivata!TRANSPORT FEVER2 CONSOLE EDITIONEA E KOEI TECMO RIVELANO WILD HEARTSModern Warfare II: la più grande Beta della storia di Call of DutyTHE KING OF FIGHTERS XV - Il DLC TEAM SAMURAI in arrivoMan of Medan e Little Hope - aggiornamento gratuito sulle Console ...NZXT annuncia la nuova scheda madre N7 Z790 ATXFARMING SIMULATOR 22 - DISPONIBILE IL CONTENUTO PUMPS N’ HOSESLogitech: arrivano mouse e tastiere 'Designed for Mac'GOOD GAME ITALIA - LE ABILITA' FUORI DAL GIOCOIntel Innovation - presentati i processori Intel Core di tredicesima ...Xbox Wireless Controller nuova variante mimetica Mineral CamoI servizi di SHADOW disponibili anche in ItaliaMetal: Hellsinger abbraccia ogni genere musicale grazie alle modGotham Knights - Il nuovo trailer svela le funzionalità PCNVIDIA rilascia un nuovo driver GeForce per Overwatch 2ROCCAT presenta la tastiera Vulcan II MAX e le cuffie Syn MAX Air di ...Torna il Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit ItalyTower of Fantasy - nuovo personaggio e eventoViolazione e perdita dei dati: Kingston raccoglie i tre data loss più ...
di Zazoom di lunedì 6 giugno 2022

Harry e Meghan sono tornati subito in California

Harry

Il principe Harry e Meghan Markle sono già tornati negli Stati Uniti. Il loro ritorno è stato un flop. L'attenzione verso di loro era minima. La coppia è stata fotografata mentre atterrava in California anche prima della fine del giubileo della regina Elisabetta nel Regno Unito. I due sono stati visti all'aeroporto di Santa Barbara dopo essere sbarcati da un jet privato. 

La loro vacanza all'estero fu quindi molto breve. I fan della coppia sono stati entusiasti di vedere gli ex reali fare un'apparizione ufficiale alle celebrazioni del Giubileo di Platino quando hanno partecipato al servizio del Ringraziamento presso la Cattedrale di St Paul venerdì. I due, però, non erano presenti sul balcone, anche se gli scatti hanno mostrato che ridevano e giocavano con i nipoti dietro le tende. Sembra che Harry e Meghan abbiano trascorso gran parte del loro tempo nel Regno Unito al Frogmore Cottage con i loro figli Archie e Lilibet. Sembra quindi che abbiano organizzato una piccola festa per il primo compleanno della figlia, invitando alcuni degli altri bambini reali.

Altre News per: harrymeghansonotornatisubitocalifornia