La Juventus registra la più grande perdita finanziaria nella storia ...A TADEI PIVK E GIUDITTA TURINI IL DELICIOUS TRAIL DOLOMITIMaratona di Berlino 2022 - la DIRETTA STREAMING domenica 25 ...POKÉMON: LE CRONACHE DI ARCEUS”, DEBUTTANO SU NETFLIXItalian Esports Awards, tutte le nomination del 2022I Pokémon invadono il Flagship store Rinascente a MilanoMilano Fashion Week 2022: Motorola celebra il connubio tecnologia e ...Ballando con le stelle 2022 : concorrenti e giuria show di Rai1Wanda Nara e Mauro Icardi si separano : l' annuncio su InstagramAndrea Delogu rifiutata al ristorante perché vestita maleGF Vip Luca Salatino : mi volevo suicidareXiaomi Robot Vacuum-Mop 2S Robot Aspirapolvere e Lavapavimenti Sconto ...Proscenic WashVac F20 3 Aspirapolvere Senza Fili Lavapavimenti Sconto ...Samsung Galaxy Z Fold4 Smartphone 5G Sconto e OffertaEA SPORTS - MIGLIORI VALUTAZIONI GIOCATRICI FEMMINILI FIFA 23Roger Federer giocherà la sua ultima partita, un doppio con Rafael ...The Elder Scrolls Online - la live per l’evento l'Eredità dei bretoni ...PICO 4 l’headset VR all-in-one leggero2N aggiorna il sistema operativo per soddisfare le priorità dei ...La patch 2.5 del PTR di Diablo II: Resurrected ora disponibileDreamWorks Dragons: Leggende dei Nove Regni disponibileHearthstone - Il Mini-set La Fauce è Uguale per Tutti“IL TALENTO DI MR. CROCODILE” IN JUST DANCE 2023 EDITION!GTA online: Dinka Kanjo SJ e Postlude ora disponibiliLoL Esports e Lil Nas X presentano STAR WALKIN - l'inno dei Mondiali ...
di Giuseppe Saieva di lunedì 6 giugno 2022

Private Division e Roll7 annunciano Rollerdrome

Private Division


Uno sparatutto in terza persona che unisce combattimenti intensi e acrobazie adrenaliniche con i pattini in un gioco d'azione retro-futuristico davvero unico! 

Private Division e Roll7 annunciano che Rollerdrome sarà disponibile dal 16 agosto 2022 in formato digitale per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC (Steam). In questo sparatutto in terza persona a giocatore singolo, i giocatori potranno fondere movimenti fluidi e acrobazie piene di stile con combattimenti adrenalinici. 

Questo originale ibrido tra sparatutto e pattinaggio, ambientato in un oscuro e distopico retrofuturo, è sviluppato da Roll7, i creatori della pluripremiata serie OlliOlli World e maestri dei giochi di skating. 

Rollerdrome presenta un originale universo retro-futuristico con un'identità unica. Lo stile grafico ispirato ai fumetti prende vita grazie a una nuova colonna sonora completamente originale. Il musicista darksynth, Electric Dragon, ha combinato gli iconici suoni degli anni '70 con i ritmi dell'epoca moderna e una produzione all'avanguardia per creare un emozionante sfondo musicale al massacro. 

Il gioco è ambientato nel 2030, in un mondo dove il pubblico viene distratto da una situazione politica sempre più inquietante, dalla violenza e gli eccessi di un nuovo e brutale sport: il Rollerdrome. La linea tra spettacolo e realtà è molto sottile in questo cruento sport, dove i partecipanti vengono selezionati per competere in una serie di arene contro i pericolosi Avversari. I concorrenti in questo violento spettacolo cercano di ottenere il punteggio più alto possibile combinando le eliminazioni con alcuni trick spettacolari, mentre cercano di completare con successo le numerose sfide. 

I giocatori vestono i pattini di Kara Hassan, una nuova arrivata in questo sport brutale. Mentre una mega corporazione tecnologica trama dietro le quinte, Kara e i giocatori dovranno restare concentrati sull'obiettivo: scalare la classifica nella speranza di diventare i nuovi campioni di Rollerdrome

"È stato fantastico veder crescere questo progetto a partire dal prototipo originale, che ha riscosso un buon successo online, fino all'esperienza intensa e brutale che è diventato oggi, grazie all'incredibile lavoro del team di Roll7", ha dichiarato Paul Rabbitte, direttore creativo di Roll7. "Non vediamo l'ora che i giocatori provino Rollerdrome.

"Roll7 ha dimostrato ancora una volta di essere in grado di creare giochi davvero innovativi che combinano un gameplay originale con un’ incredibile stile grafico", ha dichiarato Michael Worosz, capo direttore strategico di Take-Two Interactive e responsabile di Private Division. "Rollerdrome è un altro

esempio dello spirito d' innovazione di questo talentuoso gruppo, che ancora una volta spinge il movimento oltre il limite con questa esperienza sparatutto davvero unica." 

Rollerdrome è sviluppato da Roll7, il pluripremiato studio londinese vincitore anche del premio BAFTA, noto per aver dato vita a giochi straordinari in grado di ridefinire il proprio genere di appartenenza, come OlliOlli, OlliOlli 2: Welcome to Olliwood, Laser League e NOT A HERO

Rollerdrome sarà disponibile in formato digitale dal 16 agosto 2022 per PlayStation®4, PlayStation®5 e PC (Steam). Rollerdrome è classificato come M, per un pubblico maturo, dalla ESRB.

Altre News per: privatedivisionroll7annuncianorollerdrome