La Juventus registra la più grande perdita finanziaria nella storia ...A TADEI PIVK E GIUDITTA TURINI IL DELICIOUS TRAIL DOLOMITIMaratona di Berlino 2022 - la DIRETTA STREAMING domenica 25 ...POKÉMON: LE CRONACHE DI ARCEUS”, DEBUTTANO SU NETFLIXItalian Esports Awards, tutte le nomination del 2022I Pokémon invadono il Flagship store Rinascente a MilanoMilano Fashion Week 2022: Motorola celebra il connubio tecnologia e ...Ballando con le stelle 2022 : concorrenti e giuria show di Rai1Wanda Nara e Mauro Icardi si separano : l' annuncio su InstagramAndrea Delogu rifiutata al ristorante perché vestita maleGF Vip Luca Salatino : mi volevo suicidareXiaomi Robot Vacuum-Mop 2S Robot Aspirapolvere e Lavapavimenti Sconto ...Proscenic WashVac F20 3 Aspirapolvere Senza Fili Lavapavimenti Sconto ...Samsung Galaxy Z Fold4 Smartphone 5G Sconto e OffertaEA SPORTS - MIGLIORI VALUTAZIONI GIOCATRICI FEMMINILI FIFA 23Roger Federer giocherà la sua ultima partita, un doppio con Rafael ...The Elder Scrolls Online - la live per l’evento l'Eredità dei bretoni ...PICO 4 l’headset VR all-in-one leggero2N aggiorna il sistema operativo per soddisfare le priorità dei ...La patch 2.5 del PTR di Diablo II: Resurrected ora disponibileDreamWorks Dragons: Leggende dei Nove Regni disponibileHearthstone - Il Mini-set La Fauce è Uguale per Tutti“IL TALENTO DI MR. CROCODILE” IN JUST DANCE 2023 EDITION!GTA online: Dinka Kanjo SJ e Postlude ora disponibiliLoL Esports e Lil Nas X presentano STAR WALKIN - l'inno dei Mondiali ...
di Giuseppe Saieva di venerdì 3 giugno 2022

Destiny 2: Uhmaayyze protagonista del nuovo video della campagna Cercasi Eroi

Bungie

Oggi Bungie ha pubblicato il secondo video della campagna Cercasi Eroi: ne "La mia storia", il membro della community di Destiny 2 Uhmaayyze racconta in versione rap il suo percorso come creatore di contenuti e la sua passione per i videogiochi. I fan di Destiny 2 possono inoltre guardare un breve filmato sul dietro le quinte nel quale Uhmaayyze spiega il come e il perché sia diventato un creatore di contenuti di Destiny 2.

La campagna Cercasi Eroi di Bungie vuole mettere in evidenza le storie dei giocatori di Destiny 2 ed elogiare le diverse forme di "eroismo" che rafforzano le community videoludiche e rendono le esperienze sociali virtuali più divertenti e inclusive. Uhmaayyze vive negli Stati Uniti ed è noto per la sua incrollabile positività e il suo rap improvvisato mentre gioca in diretta a Destiny 2; per questo si è aggiudicato il titolo "ufficiale" di hype man di Destiny. Il breve filmato sul dietro le quinte ci presenta il viaggio a Los Angeles del creatore di contenuti, oltra alla registrazione del brano e del videoclip di "La mia storia".


"È fantastico poter contare su una community che crede in te. Sono davvero riconoscente alle persone della mia community e ai miei fan, perché senza di loro tutto questo non sarebbe stato possibile." ha detto Uhmaayyze parlando della sua esperienza. "Mi sono sentito come una superstar. Il mio sogno è diventato realtà. Voglio ringraziare Bungie, le persone di ICHI, la mia famiglia, i fan, la community e tutti voi. Grazie per aver creduto in me. Questo è soltanto l'inizio della mia carriera e non sarei qui se non fosse per voi. Non smettete mai di sognare, guardiani."

Bungie continuerà a proporre le storie della community di Destiny 2 attraverso la campagna Cercasi Eroi.

Altre News per: destinyuhmaayyzeprotagonistanuovovideodellacampagna