God of War Ragnarök verrà lanciato l'11.09.2022.Nintendo Switch – Modello OLED edizione speciale Splatoon 3Italian Video Game Awards 2022: ecco i vincitori Hisense presenta la nuova gamma TV 2022Cellularline lancia il sistema di ricarica 3 in 1 per dispositivi ...Destroy All Humans! 2 - Reprobed - Co-Op TrailerKingston rilascia la chiavetta USB IronKey Locker+ 50Presentato ‘Xiaomi Planet’, il mondo virtuale dedicato alla formazioneMichael Jordan è l’atleta di copertina di NBA 2K23Stampante 3D FLSUN Super Racer (SR)A Roma Baby gang massacra di botte due ragazzini disabili per 5 euroApple iPad Grigio siderale (9ª generazione) Sconto e OffertaWilly Monteiro Duarte : i fratelli Bianchi condannati all’ergastoloJohnny Depp : Amber Heard vuole annullare il processoAntonella Mosetti tutta nuda fa impazzireMosca : il Kursk è sotto attacco di Kiev, in Mar Nero missili pronti ...Usa, spari festa per l'Indipendenza : morti e feriti, arrestato il ...Guerra Ucraina : Missili russi su Sumy, 6 feritiLavorazioni di rettifica sui metalliBandai Namco annuncia MY HERO ULTRA RUMBLESWORD ART ONLINE Alicization Lycoris - Nintendo Switch Announcement Hisense cattura il suono con la nuova Soundbar HS218505 GAMES SARÀ PRESENTE A GAMESCOM 2022Sparatoria Copenaghen : 3 morti e feritiMafia e traffico droga a Bari : 25 arresti
di Giuseppe Saieva di martedì 24 maggio 2022

ARRIVA IL “MONOPOLY RIMINI”

ARRIVA IL

Dal lontano 1935 a oggi ha fatto divertire più di 1 miliardo di giocatori in ben 114 paesi nel mondo. È il mitico Monopoly, un’icona pop per tutti gli amanti del gioco e non solo: ha conquistato tantissimi ambiti, dal cinema alla moda e il design. Del resto, chi non si è sentito dire almeno una volta nella vita “vai in prigione senza passare dal Via!”? A 87 anni dalla sua nascita, per festeggiare l’arrivo dell’estate e delle tanto agognate vacanze, arriva la versione speciale e limitata “Monopoly Edizione Rimini”: un omaggio alla città che più di tutte rappresenta il turismo estivo italiano a livello internazionale, capitale indiscussa del divertimento “Made in Riviera Romagnola”.
 
Il gioco sarà disponibile da giugno in esclusiva assoluta all’ipermercato Spazio Conad del Centro CommercialeLe Befane”. Per ogni scatola venduta - fino al 31 dicembre 2023 - verrà devoluto 1 euro ad AIL, l’Associazione Italiana contro Leucemie, Linfomi e Mieloma di Rimini. Inoltre, sabato 28 maggio - dalle ore 10.00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00 - “Monopoly Edizione Rimini” in versione gigante, dai Dadi al Tabellone, sarà protagonista di una serie di appassionanti sfide dal vivo tra i tantissimi ospiti del Centro Commerciale, famiglie e bambini compresi. Ma non solo: il tanto desiderato Parco della Vittoria è diventato Largo Ruggero Boscovich, la proprietà dal valore più alto in assoluto che non a caso, mercoledì 1 e giovedì 2 giugno dalle 9.00 alle 18.30, ospiterà altre partite dal vivo sul Tabellone gigante con le principali realtà economiche e simboliche della città al posto delle classiche caselle.

ARRIVA IL

Le regole della versione speciale e limitata “Monopoly Edizione Rimini” rimangono comunque uguali a quelle classiche, che conoscono proprio tutti e ormai si tramandano di generazione in generazione. In questa edizione speciale sarà il mitico Tabellone a cambiare, a cominciare dall’immagine centrale, che ritrae le bellezze più rappresentative di Rimini. Cambiano anche tutte le caselle, dalle Vie alle Piazze. Un esempio? Sulla lussuosa Via Roma adesso troviamo Piazzale Kennedy. E poi le Pedine, altro elemento iconico del gioco che nel “Monopoly Edizione Rimini” non potevano che rappresentare l’estate: occhiali, gelato, infradito, ombrellone, trolley e palme. Ogni elemento del gioco ha un sapore vacanziero e spensierato in perfetta linea con il mood romagnolo, Banconote comprese!
 
Naturalmente, non possono mancare Imprevisti e Probabilità, ma in “Monopoly Edizione Rimini” cambiano anche loro. Insomma, è tutto su misura, personalizzato ad hoc per tutti i romagnoli o per la miriade di fedeli turisti, che potranno anche ammirare, tra un lancio di dadi e un’asta, i luoghi più iconici della provincia.

Altre News per: arriva“monopolyrimini”