God of War Ragnarök verrà lanciato l'11.09.2022.Nintendo Switch – Modello OLED edizione speciale Splatoon 3Italian Video Game Awards 2022: ecco i vincitori Hisense presenta la nuova gamma TV 2022Cellularline lancia il sistema di ricarica 3 in 1 per dispositivi ...Destroy All Humans! 2 - Reprobed - Co-Op TrailerKingston rilascia la chiavetta USB IronKey Locker+ 50Presentato ‘Xiaomi Planet’, il mondo virtuale dedicato alla formazioneMichael Jordan è l’atleta di copertina di NBA 2K23Stampante 3D FLSUN Super Racer (SR)A Roma Baby gang massacra di botte due ragazzini disabili per 5 euroApple iPad Grigio siderale (9ª generazione) Sconto e OffertaWilly Monteiro Duarte : i fratelli Bianchi condannati all’ergastoloJohnny Depp : Amber Heard vuole annullare il processoAntonella Mosetti tutta nuda fa impazzireMosca : il Kursk è sotto attacco di Kiev, in Mar Nero missili pronti ...Usa, spari festa per l'Indipendenza : morti e feriti, arrestato il ...Guerra Ucraina : Missili russi su Sumy, 6 feritiLavorazioni di rettifica sui metalliBandai Namco annuncia MY HERO ULTRA RUMBLESWORD ART ONLINE Alicization Lycoris - Nintendo Switch Announcement Hisense cattura il suono con la nuova Soundbar HS218505 GAMES SARÀ PRESENTE A GAMESCOM 2022Sparatoria Copenaghen : 3 morti e feritiMafia e traffico droga a Bari : 25 arresti
di Giuseppe Saieva di giovedì 19 maggio 2022

Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy

Mario Kart 8 Deluxe


Torna la competizione online dedicata al gioco di corse Nintendo più famoso al mondo

Conoltre 43 milioni di copie, Mario Kart 8 Deluxe è il videogioco più venduto inassoluto sulla famiglia di console Nintendo Switch*. Il merito di questa popolarità nonva ricercato solamente nel suo gameplay semplice e intuitivo o nella presenzadi tanti amatissimi personaggi legati al mondo Nintendo, ma anche e soprattutto nei momentidi divertimento condiviso che riesce a creare: una partita a Mario Kart è sempre un’ottima alternativa per far giocare tutti, maproprio tutti, in compagnia! Proprio per questo, Nintendo ha deciso di riportare in auge unadelle competizioni online più amate in assoluto dai fan del racing game conprotagonisti Super Mario e amici.


Il Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy torna il 5 giugno conla prima di tre tappe che si alterneranno nei prossimi mesi fino a novembre 2022. Ad attendere i giocatori ci saranno premi speciali e, peri piloti migliori, sorprese davvero esclusive, per non parlare dellapossibilità di gareggiare anche sulle piste comprese nel Pass percorsi aggiuntivi: sarà un’occasione davveroimperdibile per mettere alla prova le proprie abilità su questi nuovitracciati, anche per chi non è in possesso delDLC. Per accedere alla competizione, cheprenderà il via ufficialmente domenica 5 giugno dalle ore 19:00 edurerà fino alle 21:00, sarà sufficiente utilizzare ilcodice torneo 0252-4222-9291 all’interno del gioco. Tutte leinformazioni sul Seasonal Circuit Italy e le istruzioni per utilizzare uncodice torneo sono disponibili sul sito ufficiale Nintendo.

Ogni tappa del Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy sarà autoconclusiva e vedrà trionfareben dieci giocatori, che si spartiranno una serie di imperdibili premi offertida LEGO e Big Ben Interactive oltre che, per la prima volta in assoluto, delle speciali ricompense celebrative della competizione. Nello specifico,i primi tre classificati riceveranno rispettivamente i set Blocco ? Super Mario 64, Caccia ai fantasmi di Luigi’s Mansion e Laboratorio e Poltergust di Luigi’s Mansion, mentre i giocatori fino all’ottavaposizione potranno portarsi a casa ognuno una custodia Nintendo Switch Big Ben NNS50GR.

Inoltre, per tutti i dieci miglioripiloti ci saranno i premi brandizzati SeasonalCircuit come una giaccaper il primo classificato, un case in metallo per il secondo gradino del podio, unaT-shirtper la medaglia di bronzo e cappellini per le restanti sette posizioni. Infine,tutti i partecipanti, a prescindere dal piazzamento, riceveranno 50 punti di platino utilizzabili all’interno del programma My Nintendo. Anche gli appuntamenti successivimetteranno in palio tanti altri premi esclusivi, perciò gli appassionatiavranno la possibilità di partecipare a tutte le tappe per aumentare le lorochance di vittoria e tentare di portarsi a casa il titolo di Campione.

Non resta chescaldare i motori, inserire la prima e dimostrare chi è il migliore al volante:il Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy è in partenza!

Altre News per: mariokartdeluxeseasonalcircuititaly