God of War Ragnarök verrà lanciato l'11.09.2022.Nintendo Switch – Modello OLED edizione speciale Splatoon 3Italian Video Game Awards 2022: ecco i vincitori Hisense presenta la nuova gamma TV 2022Cellularline lancia il sistema di ricarica 3 in 1 per dispositivi ...Destroy All Humans! 2 - Reprobed - Co-Op TrailerKingston rilascia la chiavetta USB IronKey Locker+ 50Presentato ‘Xiaomi Planet’, il mondo virtuale dedicato alla formazioneMichael Jordan è l’atleta di copertina di NBA 2K23Stampante 3D FLSUN Super Racer (SR)A Roma Baby gang massacra di botte due ragazzini disabili per 5 euroApple iPad Grigio siderale (9ª generazione) Sconto e OffertaWilly Monteiro Duarte : i fratelli Bianchi condannati all’ergastoloJohnny Depp : Amber Heard vuole annullare il processoAntonella Mosetti tutta nuda fa impazzireMosca : il Kursk è sotto attacco di Kiev, in Mar Nero missili pronti ...Usa, spari festa per l'Indipendenza : morti e feriti, arrestato il ...Guerra Ucraina : Missili russi su Sumy, 6 feritiLavorazioni di rettifica sui metalliBandai Namco annuncia MY HERO ULTRA RUMBLESWORD ART ONLINE Alicization Lycoris - Nintendo Switch Announcement Hisense cattura il suono con la nuova Soundbar HS218505 GAMES SARÀ PRESENTE A GAMESCOM 2022Sparatoria Copenaghen : 3 morti e feritiMafia e traffico droga a Bari : 25 arresti
di Giuseppe Saieva di mercoledì 18 maggio 2022

ININ Games inizierà la spedizione di EGRET II mini il 3 giugno

EGRET II mini

L'attesa sta per finire! ININ Games è lieta di annunciare che il leggendario cabinet arcade, l' EGRET II mini, verrà spedito dal 3 giugno. La mini console sarà disponibile in tre edizioni limitate di colore blu, con diversi collezionabili e diversi giochi preinstallati.

Sono disponibili separatamente tre diversi controller che possono essere collegati alla console tramite le due porte USB-Type-A. L'EGRET II mini - Control Pad, con il suo design e la disposizione dei pulsanti, ricorda i controller moderni, mentre il mini - Control Panel EGRET II si ispira al tipico layout arcade con sei pulsanti e la possibilità di regolare il joystick per spostarsi in otto o in quattro direzioni. Inoltre, il mini set di espansione per giochi paddle e trackball EGRET II include uno speciale controller ispirato ai classici ingressi arcade e viene fornito con una scheda SD di gioco con dieci classici aggiuntivi.

Le caratteristiche dell'EGRET II mini:

  • 40 giochi preinstallati

  • Monitor rotante 4:3 da 5 pollici (risoluzione 1024×768) orizzontale e verticale e un adattamento ottimale al gioco selezionato

  • Layout arcade a 6 pulsanti e joystick regolabile individualmente per ogni gioco

  • Uscita HDMI per giocare anche in TV

  • Due porte controller USB di tipo A per i mini controller EGRET II opzionali (venduti separatamente)

  • Slot per scheda SD per aggiungere ancora più giochi

  • Suono integrato attraverso altoparlanti stereo

  • Funzioni speciali di gioco come: salvataggio di stati, vite regolabili e fuoco rapido

Il mini EGRET II uscirà presto. I preordini per il pacchetto EGRET II mini - Limited Blue Edition (console standalone) si possobo fare da ININ Games o tramite il sito partner Gamesrocket con spedizione a partire dal 3 giugno. Anche i giochi Strictly Limited EGRET II mini - Arcade Cabinet Blue Edition e Game Center Blue Edition, inclusi oggetti da collezione esclusivi, sono ancora disponibili sul loro sito Web e inizieranno a essere spediti una settimana dopo, il 10 giugno.

Altre News per: iningamesinizieràspedizioneegretminigiugno