A Roma Baby gang massacra di botte due ragazzini disabili per 5 euroApple iPad Grigio siderale (9ª generazione) Sconto e OffertaWilly Monteiro Duarte : i fratelli Bianchi condannati all’ergastoloJohnny Depp : Amber Heard vuole annullare il processoAntonella Mosetti tutta nuda fa impazzireMosca : il Kursk è sotto attacco di Kiev, in Mar Nero missili pronti ...Usa, spari festa per l'Indipendenza : morti e feriti, arrestato il ...Guerra Ucraina : Missili russi su Sumy, 6 feritiLavorazioni di rettifica sui metalliBandai Namco annuncia MY HERO ULTRA RUMBLESWORD ART ONLINE Alicization Lycoris - Nintendo Switch Announcement Hisense cattura il suono con la nuova Soundbar HS218505 GAMES SARÀ PRESENTE A GAMESCOM 2022Sparatoria Copenaghen : 3 morti e feritiMafia e traffico droga a Bari : 25 arresti20 dispersi sulla Marmolada : riprese le ricercheUomini e Donne, Alessio Lo Passo attacca alcuni giornalisti: Basta ...Fare Digital PR con il social media marketingDettagli sul nuovo evento di GTA+ dal 30 giugno al 18 luglioE' NATA BANDAI NAMCO ACES - PER RAFFORZARE LO SVILUPPOKONAMI annuncia una partership con FC Internazionale MilanoIndependence Day 2022 in GTA OnlineF1 22 VIENE LANCIATO OGGI IN TUTTO IL MONDOChiusi i reparti covid : al San Giovanni pannoloni ai pazienti per ...Mascherine FFP2 obbligatorie : bisognerà tornare a utilizzarle
di Giuseppe Saieva di lunedì 16 maggio 2022

Beats by Dr.Dre - Studio Buds LE: il gadget hi-tech per l'estate

Beats by Dr.Dre

A un anno dal loro arrivo sul mercato, i Beats Studio Buds sono il prodotto Beats fino a ora più venduto a livello globale. Oggi,  Beats annuncia che questi potenti auricolari true wireless sono disponibili in tre nuovi colori: Rosa tramonto, Blu oceano e Grigio  lunare. 

Per accompagnare il lancio, Beats presenta Scegli il tuo giocatore, nuova campagna di comunicazione che ci invita e ispira a  esprimere noi stessi tramite il colore e la moda. Lo spot di 30 secondi fornisce un’esperienza iconica, incentrata sul retro-gaming,  e mostra ciascuno dei colori in uno di tre mondi ispirati a noti videogame, con la comparsa di avatar della modella e attrice Kaia  Gerber e della campionessa olimpica medaglia d’oro Eileen Gu.

Oltre a creare il video, Beats ha incaricato Karl Templer di vestire Kaia Gerber in tre diversi look abbinati ai tre nuovi colori dei  Beats Studio Buds. Gli scatti di Craig McDean mettono in luce i diversi aspetti della personalità di Kaia.

Beats annuncia inoltre laggiunta della funzione “Trova i miei Beats” e di widget nell’app Beats per Android, a completare le già  numerose funzionalità che ottimizzano l’esperienza di ascolto sia per gli utenti iOS che Android. Gli utenti Android potranno  quindi usufruire delle comode funzionalità già disponibili per gli utenti iOS, quali localizzare gli auricolari, ottenere informazioni  sulla durata della batteria e controllare le modalità di ascolto direttamente dal proprio dispositivo. Questi aggiornamenti  riguarderanno tutti i prodotti Beats compatibili con lapp Beats, inclusi quindi gli Studio Buds. 


Disponibilità 

Ora è possibile acquistare i Beats Studio Buds su apple.com/it a € 149,95 nei colori Nero, Bianco e Rosso Beats, e nei nuovi  colori Grigio Lunare, Rosa Tramonto e Blu Oceano. 

Altre News per: beatsstudiobudsgadgettechestate