Uccide la compagna e mentre la seppellisce muore per un infarto

uccide compagna
Uccisa dal suo compagno che, mentre la seppelliva nel suo giardino gli prende un infarto e muore. È l'orrore consumato a Trenton, nella Carolina del Sud, dove Joseph McKinnon, 60 anni, ha strangolato la sua compagna Patricia Dent di 65 anni. Secondo l'ufficio dello sceriffo della contea di Edgefield, l'omicidio si è svolto il 7 maggio a casa sua. La polizia è intervenuta dopo la denuncia di un uomo privo di sensi nel suo cortile.

Quando è arrivato lo sceriffo, ha trovato il corpo del 60enne: sono stati quindi allertati i soccorritori che, una volta lì, l'hanno trovato morto a terra. Nel corso delle indagini, gli agenti hanno trovato il corpo di una donna abbandonata in una fossa appena scavata. Dall'identificazione è emerso che si trattava della compagna del 60enne. Le intuizioni hanno rivelato che lei avrebbe dovuto essere al lavoro quel giorno, ma non si era mai presentata allarmando così i suoi parenti. I familiari avevano provato a chiamarla ea mandarle messaggi, ma senza alcuna risposta. L'autopsia ha rivelato che la donna è stata strangolata e il suo uomo, dopo averla "legata e avvolta in sacchi della spazzatura", molto probabilmente ha subito un infartomentre cercava di seppellirla.

Padre spara e uccide il figlio 30enne durante una lite a Lamezia Terme
Tragedia familiare nel quartiere Marinella di Lamezia Terme, in Calabria, dove un uomo ha ucciso il proprio figlio al culmine di una violenta lite.

Catania, imprenditore uccide il figlio di 23 anni dopo una lite: arrestato
Omicidio a Catania nella notte, dove un imprenditore sessantenne ha sparato e ucciso il figlio di 23 anni durante una lite avvenuta in una villa a San Gregorio.

Germania, detenuto uccide la moglie durante una visita nel carcere di Burg
Un detenuto di 37 anni avrebbe ucciso la moglie 35enne durante una visita all’interno del carcere di Burg, vicino a Magdeburgo, nella Germania orientale.