Celly presenta la gamma di prodotti brandizzata Fiat 500Yuga Aoyama arriva in MY HERO ONE’S JUSTICE 2The Sandbox acquisisce Cualit per accelerare il Web3 e il MetaversoSerj Tankian dei System of a Down si unisce a Metal: HellsingerGTA Online: ricompense quadruple nelle gare terrestri e per veicoli ...GeForce RTX Serie 30 a prezzi convenienti grazie alla campagna Pronte ...Tiny Tina’s Wonderlands - Disponibile il secondo DLC Il film per cui David Niven vinse l OscarF1 22 aggiunge aggiornamenti ai circuiti per rispecchiare le ...Outright Games: quattro nuovi giochi per bambini e famiglieThe Sims 4 - il kit Moonlight Chic e il kit Little Campers ...Batman: Arkham Asylum, disponibile da oggi l’esclusiva Comic EditionRolling Gunner Recensione PS5ORBEEZ - le sfere d'acqua conquistano il webMario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit ItalyVAMPIRE: THE MASQUERADE - SWANSONG È ORA DISPONIBILE PER PC E CONSOLESony aggiunge il modello LinkBuds S alla serie LinkBudsPerché ha senso studiare programmazione?Guerra Ucraina : 231 bambini uccisi e 427 feritiFammi morire! L'appello di Fabio Ridolfi che da 18 anni muove solo ...Presidente Russo Putin espelle 24 diplomatici italianiRoller Champions arriverà il 25 maggioNACON: NUOVA LINE-UP E DUE NUOVI GIOCHICARANTI! ECCO LE PRIME IMMAGINI DI GREEDFALL 2ININ Games inizierà la spedizione di EGRET II mini il 3 giugno
di Giuseppe Saieva di giovedì 12 maggio 2022

KONAMI “BAIL OR JAIL”: DEMO GRATUITA DISPONIBILE ORA

KONAMI


I giocatori possono esplorare gratuitamente il mondo del divertente party game multiplayer in attesa dell'uscita del titolo completo su Steam®, prevista nel corso del 2022

Konami Digital Entertainment B.V. annuncia che la demo gratuita di Bail or Jail è disponibile da oggi in tutto il mondo via Steam®. La demo offre una selezione di personaggi, la mappa Delzo Cemetery e la possibilità di accedere velocemente a partite online grazie alla modalità “Quick Match”.


La demo presenta ai giocatori l'inquietante “Demon World”, all’interno del quale potranno familiarizzare, insieme ad amici e mostri, con la meccanica "guardie e ladri" di Bail or Jail.

Sviluppato da FREE STYLE Inc., in collaborazione con Konami Digital Entertainment, il popolare party game multiplayer – originariamente uscito per Nintendo Switch™ come OBAKEIDORO! – vede un team di umani scontrarsi con un solitario mostro che sta dando loro la caccia. La demo presenta Alisa e Alex, il duo di fratelli della squadra umana, e Patches, uno dei mostri disponibili nel gioco. Il team umano avrà a disposizione tre minuti per scappare, nascondersi e utilizzare le lanterne per stordire temporaneamente il mostro ed evitare così la cattura. Il mostro ha la capacità di passare attraverso muri e altri ostacoli presenti sulla mappa per tendere imboscate alle sue vittime

Al momento della pubblicazione completa, Bail or Jail includerà nove mappe, più personaggi e numerose lanterne tra cui scegliere, per offrire un’esperienze di gioco sempre diversa a ogni partita. Sarà disponibile anche la possibilità di unirsi a partite veloci con gli amici attraverso Discord.

Rispetto alla controparte uscita su Nintendo Switch™, Bail or Jail vanta grafica migliorata, nuovi effetti sonori e maggior realismo nelle animazioni dei personaggi e nelle cutscene.

La demo di Bail or Jail supporta Giapponese, Inglese, Cinese Semplificato, Cinese Tradizionale, Francese, Portoghese Brasiliano e Russo. Più lingue, tra cui Italiano, Tedesco, Spagnolo, Coreano e Portoghese, saranno disponibili post-lancio.

Per tutte le informazioni su Bail or Jail visitate il sito ufficiale:

https://www.konami.com/games/jp/ja/

Altre News per: konami“bailjail”demogratuitadisponibile