di Giuseppe Saieva di giovedì 12 maggio 2022

Celly CLICKTRACKPRO Recensione

celly clicktrackpro

Video da smartphone a 360°

Oggi vi parlo di un treppiedi veramente innovativo, il Celly CLICKTRACKPRO. Questo prodotto è utilissimo per chi registra video o fa streaming su Facebook, Instagram, Twitch ecc senza l'aiuto di "un amico cameraman". Si potrà fare quello che, si vuole perché, grazie a un comodo tracker, il tre piedi seguirà i movimenti di chi lo utilizza. Per chi non conosce il marchio, Celly nasce in Italia nel 1998, è un produttore di accessori per la telefonia mobile con oltre 20 anni di esperienza. Specializzata nella produzione e distribuzione di accessori per smartphone, tablet, PC, fotocamere e action cam, caratterizzati da un design e da uno stile tutto italiano. Il brand è presente in tutto il territorio nostrano e in oltre 40 paesi nel mondo. Oggi Celly è un brand del Gruppo Esprinet, tra i primi cinque distributori europei di tecnologia in Europa e numero 1 in Italia e Spagna, con migliaia di dipendenti.

celly clicktrackpro

celly clicktrackpro

Design e CostruzioneCelly CLICKTRACKPRO è realizzato interamente in policarbonato di colore nero. Nella confezione, oltre al dispositivo, si trova una piccola base e un cavo USB-A-C. Il device ha un design molto bello, semplice ed elegante. Pesa circa 200 grammi e le sue misure sono 19 x 4.5 x 4.5 cm. Abbastanza robusto e compatto, risulta molto comodo da portare in giro per registrare o streammare video in ogni situazione. La clip per attaccare gli smartphone e le filettature sono universali; quindi, compatibili con qualsiasi treppiedi e tutti gli smartphone.

celly clicktrackpro

Uso QuotidianoPrima di usare il treppiedi assicurarsi di averlo caricato al massimo. A tal fine ci vorranno circa tre ore. Per accendere il CLICKTRACKPRO basta tenere premuto per qualche secondo il tasto di power. Il dispositivo inizierà a muoversi per tracciare il volto e rilevare i movimenti dell'utente a 360°. Si possono usare tutti i tipi di telefoni di vari pesi e dimensioni senza alcun problema di compatibilità. Gli smartphone possono essere posizionati sia in orizzontale che in verticalmente e anche l'inclinazione può essere modificata a piacimento. Per quanto riguarda la base, questa è antiscivolo e garantisce il massimo grip su qualsiasi superficie liscia.

celly clicktrackpro

Una volta acceso Il CLICKTRACKPRO seguirà sempre i movimenti dell'utente. Purtroppo, se chi lo usa si muove veloce o gesticola molto il device potrà fare fatica a seguire in modo fluido i movimenti. Se invece si hanno delle movenze naturali il CLICKTRACKPRO garantirà un'ottima resa che non avrà nulla da invidiare a prodotti professionali e costosi dedicati al mondo del business. Video conferenze, live sui social, streaming o per registrare video selfie questo dispositivo si è dimostrato molto utile e versatile. Infine, ha una buonissima batteria. Anche se l’azienda dichiara un’autonomia di circa 7 ore, posso assicurarvi che li supera abbondantemente.

celly clicktrackpro

CoclusioniCLICKTRACKPRO è un dispositivo molto utile e versatile. Costruito bene e facile da usare in ogni situazione. Un device adatto a chi fa molte live, videochiamate, streaming usando il proprio smartphone. Chi vuole creare dei contenuti video professionali senza spendere una fortuna può trovare CLICKTRACKPRO sul sito ufficiale di Celly al prezzo di 49,99 €. Consigliatissimo.Voto 8/10

Altre Notizie: Accessori tech per sportivi di Celly per attività outdoor; Celly & Nilox | Idee regalo per festeggiare le mamme ; Iniziare la primavera con una carica in più grazie alle soluzioni portatili Celly;
Ultime notizie