F1 22: i piloti indovinano la valutazione dei loro compagniOrganizzare un torneo di videogames in casa: quali giochi non possono ...Ucraina e Moldavia saranno presto nell'Unione EuropeaAntonino Spinalbese : Spero che tra Belen Rodriguez e De Martino duri ...Guerra Ucraina : Gli Stati Uniti inviano a Kiev altri 450mln di armiNo Man’s Sky sarà disponibile a ottobre 2022 per Nintendo SwitchRay-Tracing per A Plague Tale: Requiem” e Genshin Impact su GeForce ...POCO F4 e POCO X4 GT: Presentati40 anni di Deejay, Linus : Le radio si sono rinnovate, ma ormai i ...Sony lancia oggi la nuova versione del Playstation PlusRogue Spirit: Nuovo update in arrivo il 7 di luglioSmart Home Dashboard: disponibile in Italia su Fire TVTaiko no Tatsujin Rhythm Festival arriva il 14 ottobreCall of Duty: Mobile - Season 6: To The Skies arriva il 30 giugnoXenoblade Chronicles 3 arriverà su Nintendo Switch il 29 luglioQuickload powered by OGR Torino: dal 25 luglio al 30 settembreArriva Nilah, nuovo campione di League of LegendsMERCENARI DI VENTURA, STAGIONE 4 DI CALL OF DUTY: VANGUARD E WARZONE ...EA Sports crea una colonna sonora per il lancio di F1 22Laura De Rovere stroncata da un male incurabile : Mamma 50enne lascia ...Architettura d'interni, sempre più contemporaneaThe Cycle Frontier: inizia oggi la Season 1DR1TECH Raven Tastiera Meccanica TKL da Gaming RGB per PC Sconto e ...World of Warcraft Dragonflight - Il preacquisto è disponibileMultiVersus: aperte le iscrizioni al torneo che si terrà a Evo
di Zazoom di mercoledì 11 maggio 2022

Tenta di violentarla e lei lo uccide con una mossa di jiu jitsu

Tenta

Un uomo ha Tentato di violentarla, lei lo ha messo fuori combattimento, al punto da ucciderlo, in poco tempo e con mosse jujitsu molto efficaci. Ora, però, la donna potrebbe essere incriminata per omicidio. E' successo in Brasile, a Vila Perus (San Paolo), nella notte tra sabato e domenica. La donna era in compagnia di un'amica e stava rientrando a casa, quando sono state aggrediti da un uomo: una delle due vittime è riuscita a scappare, mentre l'altra, una 20enne, è stata costretta ad affrontare il suo aggressore e grazie alla sua esperienza nelle arti marziali in meno di un minuto, la donna è riuscita a mettere fuori combattimento l'uomo. L'aggressore è rimasto completamente privo di sensi ea quel punto la vittima ha chiamato aiuto, ignara che l'uomo fosse già morto, per strangolamento. Lo riferiscono giornali locali e internazionali.

La donna, ricoverata in ospedale e in osservazione, potrebbe ora essere indagata e processata. Secondo la legge brasiliana, le arti marziali, più che strumenti di autodifesa, sono considerate armi e padroneggiare le tecniche richiede una certa responsabilità, poiché, come in questo caso, possono uccidere. In particolare, il Brazilian jiu jitsu è molto più diretto, efficace e violento del tradizionale jiu jitsu.

Altre News per: tentaviolentarlauccidemossajitsu