NZXT presenta le Capture Card Signal 4K30 e Signal HD60Farming Simulator 22 - Kubota Pack disponibileGotham Knights: svelato il trailer ufficiale dedicato a RobinGame Ready driver per F1 22 disponibiliMARIO + RABBIDS SPARKS OF HOPE ARRIVA A OTTOBREBandai Namco ha annunciato PAC-MAN WORLD Re-PACSuper Bomberman R 2! in arrivo nel 2023Code: To Jin Yong atteso per il Q3 del 2022GameStop: nuovo stock di PS5 in arrivoStagione 6 di Call of Duty: Mobile: Verso il cieloConsulenza professionale per la migrazione SEO di un sitoCorte Palasio : Pierangelo Repanati ucciso con due coltellate alla ...Michelle Hunziker Giovanni Angiolini insieme in SardegnaIsola Famosi 2022 : Guendalina Tavassi sul ritiro del fratello EdoardoChi è Carlotta Rossi : Bud Spencer era mio padre!F1 22 Recensione PlaystationDIGITAL BROS ACQUISTA D3 GO!ELDEN RING - Sharper Than Their SwordsIL MIGLIOR CONTROLLER SUL MERCATO E' IL NACON REVOLUTION X PRO L’estate addosso: gli accessori Celly per grandi e bambini Sharon Stone : Ho perso nove figli a causa di aborti spontaneiTower of Fantasy: le pre-registrazioni aprono oggiCapitan Tsubasa entra in The Sandbox per chi aspira a diventare ...PHILIPS OneBlade e MKERS: disponibile su FIFA 22Chiara Ferragni da censura in nude look su Instagram
di Giuseppe Saieva di mercoledì 11 maggio 2022

Apex Legends Mobile debutta il 17 maggio

Apex Legends Mobile

Apex Legends Mobile, una nuovissima esperienza di Apex Legends costruita da zero per le piattaforme mobili, sarà lanciata il 17 maggio per i dispositivi iOS e Android di tutto il mondo. 


Apex Legends Mobile è un'esperienza a sé stante basata sul gameplay di base che milioni di giocatori conoscono e amano, che offre nuove emozionanti modalità di gioco, sistemi sociali e funzionalità per giocare in movimento. Il gioco è stato costruito tenendo conto dei giocatori competitivi e dei dispositivi mobili e presenta una miriade di caratteristiche e innovazioni incentrate sui dispositivi mobili. 


La notizia della data di lancio di oggi è accompagnata da un nuovissimo trailer cinematografico che accenna ad alcune delle novità che The Syndicate ha in serbo per le Leggende in Apex Legends Mobile.

Come promemoria, c'è ancora tempo per i giocatori di pre-registrarsi e aiutare la comunità a sbloccare le ricompense che saranno disponibili al lancio la prossima settimana. I giocatori possono farlo ai seguenti link: 


Pre-registrazione per Android qui

Pre-registrazione per iOS qui

Altre News per: apexlegendsmobiledebuttamaggio