Aggiornamento campagna FIFA 22 - Shapeshifters, Team 2COD VANGUARD E WARZONE: PRESENTAZIONE BATTLE PASS E BUNDLE STAGIONE ...GTA Online: brucia gli pneumatici e ottieni bonus di LS Tuners per ...NVIDIA GeForce RTX Serie 30 Pronte & in Stock F1 22: i piloti indovinano la valutazione dei loro compagniOrganizzare un torneo di videogames in casa: quali giochi non possono ...Ucraina e Moldavia saranno presto nell'Unione EuropeaAntonino Spinalbese : Spero che tra Belen Rodriguez e De Martino duri ...Guerra Ucraina : Gli Stati Uniti inviano a Kiev altri 450mln di armiNo Man’s Sky sarà disponibile a ottobre 2022 per Nintendo SwitchRay-Tracing per A Plague Tale: Requiem” e Genshin Impact su GeForce ...POCO F4 e POCO X4 GT: Presentati40 anni di Deejay, Linus : Le radio si sono rinnovate, ma ormai i ...Sony lancia oggi la nuova versione del Playstation PlusRogue Spirit: Nuovo update in arrivo il 7 di luglioSmart Home Dashboard: disponibile in Italia su Fire TVTaiko no Tatsujin Rhythm Festival arriva il 14 ottobreCall of Duty: Mobile - Season 6: To The Skies arriva il 30 giugnoXenoblade Chronicles 3 arriverà su Nintendo Switch il 29 luglioQuickload powered by OGR Torino: dal 25 luglio al 30 settembreArriva Nilah, nuovo campione di League of LegendsMERCENARI DI VENTURA, STAGIONE 4 DI CALL OF DUTY: VANGUARD E WARZONE ...EA Sports crea una colonna sonora per il lancio di F1 22Laura De Rovere stroncata da un male incurabile : Mamma 50enne lascia ...Architettura d'interni, sempre più contemporanea
di Zazoom di lunedì 9 maggio 2022

Alessandria : ucciso portiere albergo Hotel Londra

Alessandria

Assassinio nella notte ad Alessandria. Il portiere dell'Hotel Londra, un quattro stelle vicino alla stazione, è stato trovato morto in una pozza di sangue da un passante, che lo ha notato disteso a terra davanti alla reception e ha lanciato l'allarme. Sul posto i Carabinieri, con gli esperti della scientifica L'uomo sarebbe stato ucciso nel culmine di una violenta aggressione. Immagini sequestrate da telecamere di videosorveglianza. C'è già un sospetto, che sta per essere ascoltato dagli inquirenti. Omicidio nella notte in un albergo di Alessandria dove il portiere dell'albergo è stato trovato morto a terra in una pozza di sangue. 

A dare l'allarme è stato un passante che ha notato la vittima distesa a terra davanti alla reception e ha chiamato i carabinieri. L'orribile scena all'Hotel Londra di corso Felice Cavallotti, quattro stelle vicino alla stazione ferroviaria della città piemontese. La vittima è Alberto F., 69 anni, residente in provincia. L'incidente sarebbe avvenuto nel cuore della notte ma l'allarme è stato lanciato solo nelle prime ore di questa mattina, intorno alle 5 del mattino, quando sul posto sono accorsi 118 operatori sanitari e forze dell'ordine. I soccorsi non hanno potuto fare nulla per il portiere, che era già morto, ei carabinieri hanno subito avviato le indagini per chiarire i fatti. 

Sul posto si sono precipitati anche gli uomini del reparto di medicina legale dell'arma che hanno svolto tutte le indagini necessarie come il rilevamento delle impronte digitali. Sul luogo della tragedia c'erano anche il medico legale per un primo esame esterno del corpo della vittima e il magistrato di turno che è stato subito informato dell'accaduto. Da una primissima ricostruzione, tutto sarebbe avvenuto nella stessa hall dell'Hotel dove è stato poi ritrovato il corpo senza vita del portiere. Tra le ipotesi anche quella di una rapina finita male poiché la porta d'ingresso sarebbe stata forzata. La vittima sarebbe stata colpita alla testa con una pinza contundente. Gli inquirenti hanno già provveduto a sequestrare le immagini del circuito di videosorveglianza dell'albergo e della zona per cercare di ricostruire la dinamica dell'omicidio. Secondo le prime informazioni, l'uomo è stato ucciso nel culmine di una violenta aggressione e già si sospetta che in queste ore sia interrogato da polizia e magistrato anche se non è ancora in custodia.

Altre News per: alessandriauccisoportierealbergohotellondra