Aggiornamento campagna FIFA 22 - Shapeshifters, Team 2COD VANGUARD E WARZONE: PRESENTAZIONE BATTLE PASS E BUNDLE STAGIONE ...GTA Online: brucia gli pneumatici e ottieni bonus di LS Tuners per ...NVIDIA GeForce RTX Serie 30 Pronte & in Stock F1 22: i piloti indovinano la valutazione dei loro compagniOrganizzare un torneo di videogames in casa: quali giochi non possono ...Ucraina e Moldavia saranno presto nell'Unione EuropeaAntonino Spinalbese : Spero che tra Belen Rodriguez e De Martino duri ...Guerra Ucraina : Gli Stati Uniti inviano a Kiev altri 450mln di armiNo Man’s Sky sarà disponibile a ottobre 2022 per Nintendo SwitchRay-Tracing per A Plague Tale: Requiem” e Genshin Impact su GeForce ...POCO F4 e POCO X4 GT: Presentati40 anni di Deejay, Linus : Le radio si sono rinnovate, ma ormai i ...Sony lancia oggi la nuova versione del Playstation PlusRogue Spirit: Nuovo update in arrivo il 7 di luglioSmart Home Dashboard: disponibile in Italia su Fire TVTaiko no Tatsujin Rhythm Festival arriva il 14 ottobreCall of Duty: Mobile - Season 6: To The Skies arriva il 30 giugnoXenoblade Chronicles 3 arriverà su Nintendo Switch il 29 luglioQuickload powered by OGR Torino: dal 25 luglio al 30 settembreArriva Nilah, nuovo campione di League of LegendsMERCENARI DI VENTURA, STAGIONE 4 DI CALL OF DUTY: VANGUARD E WARZONE ...EA Sports crea una colonna sonora per il lancio di F1 22Laura De Rovere stroncata da un male incurabile : Mamma 50enne lascia ...Architettura d'interni, sempre più contemporanea
di Giuseppe Saieva di giovedì 5 maggio 2022

FARMING SIMULATOR LEAGUE - AL VIA LA QUARTA STAGIONE

FARMING SIMULATOR LEAGUE

GIANTS Software fa evolvere il farming competitivo

e lancia la quarta stagione della Farming Simulator League

 

L'e-sport di squadra torna sul campo: GIANTS Software lancia la quarta stagione della Farming Simulator League (FSL)! Trelleborg, la squadra vincitrice della terza stagione, ritorna insieme ad altre squadre bramose di spodestare i campioni in carica. Il primo torneo ufficiale inizierà nel fine settimana del 14 e 15 maggio, mentre le qualificazioni online mensili si concluderanno con il Campionato Mondiale a novembre 2022. Il torneo sarà trasmesso in live-streaming sui canali Facebooke Twitchdi Giants Software, le squadre di tutto il mondo potranno partecipare e competere per il premio in palio di 100.000 euro.

Stagione compatta e montepremi di € 100.000

Tutti i tornei di qualificazione nella quarta stagione sono organizzati mensilmente come eventi online e sono trasmessi in live stream attraverso i canali ufficiali di GIANTS Software. Le squadre vincitrici ottengono la loro quota dal montepremi di 100.000 euro ad ogni torneo, con la posta più alta in palio durante il Campionato Mondiale di novembre, che potenzialmente potrebbe diventare anche un evento faccia a faccia.

“Espandiamo costantemente l’universo di Farming Simulator e tutti gli aspetti correlati, inclusa questa parte di e-sport molto popolare”, commenta Christian Ammann, CEO di GIANTS Software. “Grazie ai nostri partner della quarta stagione che condividono la stessa visione, di offrire un terreno di gioco così unico con una competizione a misura di famiglia.”

GIANTS Software cercherà di partecipare ad altri eventi in presenza nel settore del gaming o del business agricolo con dei tornei separati e indipendenti e dei montepremi aggiuntivi.

Partner e squadre della quarta stagione

Partner ufficiali della quarta stagione di FSL saranno Nitrado e Noblechairs, in veste di giocatori molto conosciuti della scena del gaming e dell’e-sport, oltre a Profi e DLG, entrambi popolari in ambito agricolo.  GIANTS Software accoglie il loro coinvolgimento e il loro contributo per realizzare questo nuovo passo nell’universo e-sport di Farming Simulator. Altri partner saranno annunciati a breve.

Nella quarta stagione, tutti i partecipanti competono ugualmente in turni ad eliminazione diretta in ogni torneo, dato che non ci sono altre squadre teste di serie. Tuttavia, dei produttori agricoli molto conosciuti (come Valtra, Lindner) saranno sponsor di una squadra che parteciperà a questa esperienza unica di farming virtuale.

 

Disponibile la modalità Free E-sports rielaborata

Il Publisher e Sviluppatore GIANTS Software ha migliorato il gameplay della modalità multigiocatore per la quarta stagione con una velocità migliorata di mietitura e alcuni altri miglioramenti. Il lavoro di squadra sarà ancora la parte integrante della competizione, dato che tre giocatori dovranno coordinare i loro macchinari in modo efficiente. Dopo la selezione strategica dei macchinari all’inizio, le squadre dovranno mietere frumento, produrre balle e consegnarle velocemente al proprio granaio per ottenere punti.

Il Client del torneo, scaricabile gratuitamente, è basato su Farming Simulator 19 versione per PC e invita tutti i fan di Farming Simulator e gli entusiasti degli e-sport a registrarsi per competere. È inclusa anche una modalità allenamento per i nuovi utenti. Per maggiori informazioni sul FSL visitate fsl.giants-software.com, ilsito ufficiale di Farming Simulator el’area Press di GIANTS Software.

Altre News per: farmingsimulatorleaguequartastagione