Chiara Ferragni da censura in nude look su InstagramPerché chiedere un consulto ad un dottore onlineAggiornamento campagna FIFA 22 - Shapeshifters, Team 2COD VANGUARD E WARZONE: PRESENTAZIONE BATTLE PASS E BUNDLE STAGIONE ...GTA Online: brucia gli pneumatici e ottieni bonus di LS Tuners per ...NVIDIA GeForce RTX Serie 30 Pronte & in Stock F1 22: i piloti indovinano la valutazione dei loro compagniOrganizzare un torneo di videogames in casa: quali giochi non possono ...Ucraina e Moldavia saranno presto nell'Unione EuropeaAntonino Spinalbese : Spero che tra Belen Rodriguez e De Martino duri ...Guerra Ucraina : Gli Stati Uniti inviano a Kiev altri 450mln di armiNo Man’s Sky sarà disponibile a ottobre 2022 per Nintendo SwitchRay-Tracing per A Plague Tale: Requiem” e Genshin Impact su GeForce ...POCO F4 e POCO X4 GT: Presentati40 anni di Deejay, Linus : Le radio si sono rinnovate, ma ormai i ...Sony lancia oggi la nuova versione del Playstation PlusRogue Spirit: Nuovo update in arrivo il 7 di luglioSmart Home Dashboard: disponibile in Italia su Fire TVTaiko no Tatsujin Rhythm Festival arriva il 14 ottobreCall of Duty: Mobile - Season 6: To The Skies arriva il 30 giugnoXenoblade Chronicles 3 arriverà su Nintendo Switch il 29 luglioQuickload powered by OGR Torino: dal 25 luglio al 30 settembreArriva Nilah, nuovo campione di League of LegendsMERCENARI DI VENTURA, STAGIONE 4 DI CALL OF DUTY: VANGUARD E WARZONE ...EA Sports crea una colonna sonora per il lancio di F1 22
di Giuseppe Saieva di martedì 3 maggio 2022

LEGO E I ROLLING STONES PRESENTANO IL SET PIÙ ROCK ‘N’ ROLL DI SEMPRE

lego

Per celebrare il sessantesimo anniversario della Band, ilGruppo LEGO lancia il nuovo set The Rolling Stones LEGO Art, per permettere a tutti ifan di dare voce alla propria passione per la musica e tuffarsi nellacostruzione della celebre linguaccia.

Oggi, il Gruppo LEGO, presentail set più rock ‘n’ roll di sempre!Le labbra e la lingua rosso vivo, conosciute in tutto il mondo come il logo dei Rolling Stones, diventano informato mattoncino, per entusiasmare i fan e le fan della band e dellecostruzioni.

The Rolling Stones LEGOArt riproduceil celebre logo, apparso per la prima volta nell’album Sticky Fingers, ed ècomposto da 1.998 pezzi in grado difar rivivere l’emozione dei concerti e di tutte le canzoni di una delle bandpiù celebri della storia, che quest’anno celebra 60 anni di carriera.

Durante la costruzione delset, dalle dimensioni 57 cm x 47 cm,gli appassionati possono lasciarsi trasportare da quasi un’ora di contenuti audio, con i brani più celebri del gruppo eun’intervista esclusiva del mitico John Pasche, il grafico che harealizzato la linguaccia per i Rolling Stones nel 1970. Inoltre, per stupire icostruttori più attenti, sono state nascoste tra i mattoncini alcune chicche tutteda scoprire!

lego

 “Chil’avrebbe mai immaginato 50 anni fa che il mio disegno si sarebbe statotrasformato in un set LEGO. Wow!” ha esclamato John, dopo aver visto per laprima volta il bellissimo LEGO Art.

 “Considerandoche la linguaccia è uno dei simboli più riconoscibili al mondo, la nostra sfidapiù grande è stata capire come avremmo potuto realizzarlo, rendendolo il piùsimile possibile all’originale. I setprecedenti della linea Art sono stati creati con mattoncini rotondi 1x1,proprio come un mosaico. Ma questa volta, per essere più Rock ‘n’n Roll,abbiamo utilizzato l’intera gamma dei mattoncini LEGO in modo da mettere in risaltotutte le linee create da John. Vedere la sua reazione al progetto finale,mi ha reso super felice!” afferma FiorellaGroves, Design Manager del Gruppo LEGO.

Il set The Rolling Stones LEGO® Art sarà disponibile dal 1° Giugno nei LEGO Store e su LEGO.com e nei migliori negozi di giocattoli al prezzo di: 149.99 €

Altre News per: legorollingstonespresentanorockrollsempre