Uomini e Donne, Alessio Lo Passo attacca alcuni giornalisti: Basta ...Fare Digital PR con il social media marketingDettagli sul nuovo evento di GTA+ dal 30 giugno al 18 luglioE' NATA BANDAI NAMCO ACES - PER RAFFORZARE LO SVILUPPOKONAMI annuncia una partership con FC Internazionale MilanoIndependence Day 2022 in GTA OnlineF1 22 VIENE LANCIATO OGGI IN TUTTO IL MONDOChiusi i reparti covid : al San Giovanni pannoloni ai pazienti per ...Mascherine FFP2 obbligatorie : bisognerà tornare a utilizzarleGeForce NOW arriva sui nuovi televisori SamsungAtlanta ospiterà le semifinali di League of LegendsRivisita la terra di Northrend nella serie Costruire AzerothThe Sims 4 Vita da LicealiPrimo sguardo allo skateBenvenuti a Redfall! – Nuovo trailerL'Evento Estivo arriva a Sunrise VillageAssetto Corsa Competizione è il nuovo videogioco ufficiale di FIA ...GIANTS SOFTWARE A GAMESCOMNVIDIA Studio: arriva il driver di giugnoGhostrunner: Disponibile da oggi la Complete EditionGuerra Ucraina Zelensky : il video dell'attacco missilistico a ...Bandai Namco annuncia DORAEMON STORY OF SEASONS: FRIENDS OF THE GREAT ...Post Covid-19 : dopo la guarigione rischio depressioneLibano : torturati dal datore di lavoro con martellate, elettrochoc e ...Covid, Napoli : I positivi non fanno il tampone per non perdere le ...
di Zazoom di martedì 3 maggio 2022

Uccisi e fatti a pezzi : 23enne brucia i genitori e li getta nel fiume

Uccisi

Il 23enne avrebbe dovuto lasciare la sua casa di famiglia in Wisconsin e trasferirsi, riporta il Mirror, in Florida dove lo aspettava un lavoro con SpaceX, la compagnia di voli spaziali fondata dall'imprenditore Elon Musk. 

Prima di questa opportunità, si era assicurato un posto al Madison Area Technical College e un lavoro a distanza presso una compagnia di assicurazioni. I problemi di pagamento sono stati spiegati dall'ufficio risorse umane con una e-mail che il giovane ha mostrato con calma al padre. Tutto purtroppo completamente falso. I primi segnali sono arrivati ??poco prima del presunto trasferimento in Florida. 

Il ragazzo ha detto di essere rimasto ferito e di non potersi più muovere a causa di problemi fisici. Inoltre, il college stava ritardando l'invio di documenti importanti. Così il padre, pensando di aiutarlo, ha scritto all'università scoprendo che il figlio aveva abbandonato da tempo gli studi. Di fronte alla verità, il giovane ha prima cercato di inventare nuove scuse e poi con un appuntamento "in famiglia" in vista per chiedere spiegazioni al collegio, è crollato. 

Da lì la macabra tragedia. Il 7 luglio il 23enne ha denunciato la scomparsa dei suoi genitori. Ha detto che sono andati nel loro piccolo cottage lungo il fiume nel nord del Wisconsin per il fine settimana, ma non sono tornati. Tuttavia, nessuno li vedeva dal 1 luglio. La polizia ha ascoltato le nuove bugie del giovane: una visita ad alcuni amici fantasma per andare a vedere una parata inesistente.

Il giovane è stato poi arrestato per intralcio alla giustizia, mentre le ricerche degli inquirenti si sono concentrate su una proprietà dove era stato visto arrivare in auto da alcuni testimoni. Gli agenti hanno trovato frammenti di ossa umane nel camino e utensili da taglio ricoperti dal DNA dei suoi genitori. Altre parti dei corpi smembrati sono state trovate lungo il fiume Wisconsin: erano le gambe della madre. 

La polizia ha stabilito che l'uomo arrestato ha sparato a suo padre alla schiena nella loro casa il 1 luglio e poi ha ucciso sua madre quando è tornata. Aveva smembrato i loro corpi con una sega e delle forbici prima di provare a bruciarli nel camino di famiglia. Fra le ceneri sono stati trovati frammenti di teschio umano, ossa del viso e del ginocchio. Inoltre, sarebbe tornato a casa monitorando le notizie online. La frase "trovato corpo smembrato dal Wisconsin" usata per cercare prima che i suoi genitori fossero trovati è stata trovata nella cronologia di Internet.

Altre News per: uccisifattipezzi23ennebruciagenitorigetta