Forte dei Marmi : Il giovane Raoul muore mentre lavora a La Capannina

Forte
Forte dei Marmi : Il giovane Raoul muore mentre lavora a La Capannina
Ricevi le notizie di Zazoom.it su GoogleTutte le news direttamente su Google.
Segui
È crollato a terra in mezzo a centinaia di persone che, in quel momento, erano lì per divertirsi. La vita di Raoul Biagiotti, 20 anni, lucchese, è finita nel luogo dove faceva il cameriere: la nota discoteca La Capannina a Franceschi in Versilia, a Forte dei Marmi. Aveva voluto quel lavoro per mantenersi e raggiungere una minima indipendenza economica dalla famiglia. Sabato sera è improvvisamente crollato a terra mentre stava lavorando.

Immediato l'allarme e sul posto è arrivata un'ambulanza con il medico, inviata dalla centrale operativa del "118": Raoul, privo di sensi all'arrivo dei medici, è stato rianimato e trasportato prima all'ospedale della Versilia, per poi essere trasferito a Livorno , dove la tragedia ha raggiunto il suo epilogo.

La causa della morte sarebbe un'emorragia cerebrale. Raoul Biagiotti ha perso la vita così: erano le 3 di notte tra sabato e domenica, quando il ragazzo è crollato improvvisamente all'interno del locale, in quel momento pieno di gente. Una tragedia improvvisa che ha colpito gli amici e la famiglia del giovane. Il ragazzo aveva trovato un lavoro per mantenersi, non beveva e non fumava.

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie correlate

Silvia Salis a Forte dei Marmi con Fausto Brizzi, le foto rilanciano il suo profilo politico Silvia Salis trascorre alcuni giorni a Forte dei Marmi con il marito Fausto Brizzi e il figlio Eugenio.

Paola Di Benedetto a Forte dei Marmi, festa in spiaggia prima del matrimonio con Raoul Bellanova Paola Di Benedetto festeggia l’addio al nubilato a Forte dei Marmi prima delle nozze con Raoul Bellanova.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web su 'Forte'