In coma pugile colombiano dopo essere crollato durante un incontroAggiornamento 2.1 di Battlefield 2042: Nuovo veicolo, Armi Vault, ...EArts svela la tabella di marcia per l'ecosistema SPORTS FIFA 23Le strabilianti immagini di come sarebbero Elvis Presley, Freddie ...Round One 2022: IIDEA inaugura il progetto “Education”Trust - soluzioni per creare la prima postazione da gamingOXENFREE è ora disponibile su NetflixL’11 e il 12 ottobre arrivano le Offerte esclusive Prime di AmazonGolf : Paige Spiranac risponde al troll che dice di apparire su ...Eliud Kipchoge : INCREDIBILE RECORD DEL MONDO nella Maratona a ...La Juventus registra la più grande perdita finanziaria nella storia ...A TADEI PIVK E GIUDITTA TURINI IL DELICIOUS TRAIL DOLOMITIMaratona di Berlino 2022 - la DIRETTA STREAMING domenica 25 ...POKÉMON: LE CRONACHE DI ARCEUS”, DEBUTTANO SU NETFLIXItalian Esports Awards, tutte le nomination del 2022I Pokémon invadono il Flagship store Rinascente a MilanoMilano Fashion Week 2022: Motorola celebra il connubio tecnologia e ...Ballando con le stelle 2022 : concorrenti e giuria show di Rai1Wanda Nara e Mauro Icardi si separano : l' annuncio su InstagramAndrea Delogu rifiutata al ristorante perché vestita maleGF Vip Luca Salatino : mi volevo suicidareXiaomi Robot Vacuum-Mop 2S Robot Aspirapolvere e Lavapavimenti Sconto ...Proscenic WashVac F20 3 Aspirapolvere Senza Fili Lavapavimenti Sconto ...Samsung Galaxy Z Fold4 Smartphone 5G Sconto e OffertaEA SPORTS - MIGLIORI VALUTAZIONI GIOCATRICI FEMMINILI FIFA 23
di Zazoom di lunedì 2 maggio 2022

Forte dei Marmi : Il giovane Raoul muore mentre lavora a La Capannina

Forte

È crollato a terra in mezzo a centinaia di persone che, in quel momento, erano lì per divertirsi. La vita di Raoul Biagiotti, 20 anni, lucchese, è finita nel luogo dove faceva il cameriere: la nota discoteca La Capannina a Franceschi in Versilia, a Forte dei Marmi. Aveva voluto quel lavoro per mantenersi e raggiungere una minima indipendenza economica dalla famiglia. Sabato sera è improvvisamente crollato a terra mentre stava lavorando. 

Immediato l'allarme e sul posto è arrivata un'ambulanza con il medico, inviata dalla centrale operativa del "118": Raoul, privo di sensi all'arrivo dei medici, è stato rianimato e trasportato prima all'ospedale della Versilia, per poi essere trasferito a Livorno , dove la tragedia ha raggiunto il suo epilogo. 


La causa della morte sarebbe un'emorragia cerebrale. Raoul Biagiotti ha perso la vita così: erano le 3 di notte tra sabato e domenica, quando il ragazzo è crollato improvvisamente all'interno del locale, in quel momento pieno di gente. Una tragedia improvvisa che ha colpito gli amici e la famiglia del giovane. Il ragazzo aveva trovato un lavoro per mantenersi, non beveva e non fumava.

Altre News per: fortemarmigiovaneraoulmuorementrelavora