GameStop: nuovo stock di PS5 in arrivoStagione 6 di Call of Duty: Mobile: Verso il cieloConsulenza professionale per la migrazione SEO di un sitoCorte Palasio : Pierangelo Repanati ucciso con due coltellate alla ...Michelle Hunziker Giovanni Angiolini insieme in SardegnaIsola Famosi 2022 : Guendalina Tavassi sul ritiro del fratello EdoardoChi è Carlotta Rossi : Bud Spencer era mio padre!F1 22 Recensione PlaystationDIGITAL BROS ACQUISTA D3 GO!ELDEN RING - Sharper Than Their SwordsIL MIGLIOR CONTROLLER SUL MERCATO E' IL NACON REVOLUTION X PRO L’estate addosso: gli accessori Celly per grandi e bambini Sharon Stone : Ho perso nove figli a causa di aborti spontaneiTower of Fantasy: le pre-registrazioni aprono oggiCapitan Tsubasa entra in The Sandbox per chi aspira a diventare ...PHILIPS OneBlade e MKERS: disponibile su FIFA 22Chiara Ferragni da censura in nude look su InstagramPerché chiedere un consulto ad un dottore onlineAggiornamento campagna FIFA 22 - Shapeshifters, Team 2COD VANGUARD E WARZONE: PRESENTAZIONE BATTLE PASS E BUNDLE STAGIONE ...GTA Online: brucia gli pneumatici e ottieni bonus di LS Tuners per ...NVIDIA GeForce RTX Serie 30 Pronte & in Stock F1 22: i piloti indovinano la valutazione dei loro compagniOrganizzare un torneo di videogames in casa: quali giochi non possono ...Ucraina e Moldavia saranno presto nell'Unione Europea
di Zazoom di giovedì 28 aprile 2022

Amazon delude i dipendenti : non vale la pena restare

Amazon

Amazon sta raddoppiando la sua retribuzione base massima per attirare nuove assunzioni e trattenere i talenti, ma alcuni dipendenti affermano che i successivi aumenti non sono ancora sufficienti per mantenere i lavoratori nell'azienda mentre affronta un'ondata di crescita.

Insider ha riferito mercoledì che alcuni dipendenti del gigante dell'e-commerce sono delusi dalla revisione dei compensi dell'azienda. Diversi lavoratori hanno detto a Insider che gli aumenti alla fine non rappresentano un grande impulso, data l'inflazione record. I prezzi dei beni di consumo sono aumentati di quasi l'8,5% nell'ultimo anno, secondo il Bureau of Labor Statistics.

Un veterano dell'azienda, un manager con quasi 10 anni di esperienza, ha affermato di aver iniziato a prestare maggiore attenzione alle chiamate dei reclutatori di altre società tecnologiche perché il loro aumento dell'11% è stato poco brillante : "Semplicemente non vale la pena restare qui".

Hanno aggiunto che il loro aumento era costituito in gran parte da unità di azioni limitate che maturano in due anni. Gli aumenti della retribuzione base variavano dal 3% al 60% a seconda del ruolo e del mandato, secondo le dichiarazioni salariali visualizzate da Insider e le interviste con i dipendenti attuali.

A febbraio, Amazon ha annunciato che avrebbe aumentato il suo limite salariale di base da un massimo di $ 160.000 per la maggior parte dei ruoli a $ 350.000. L'azienda ha citato "un mercato del lavoro particolarmente competitivo" dicendo che la maggior parte dei posti di lavoro vedrebbe nuove fasce di compensazione.

La notizia arriva dopo che i dipendenti hanno indicato la retribuzione base insufficiente come il secondo motivo più comune per cui stanno cercando di lasciare Amazon in un sondaggio interno condotto lo scorso anno. In un esodo di massa negli ultimi anni, almeno 45 vicepresidenti e alti dirigenti se ne sono andati nel periodo di 15 mesi a partire dall'inizio del 2020.

Altre News per: amazondeludedipendentivalepenarestare