di Giuseppe Saieva di mercoledì 27 aprile 2022

Al via i Saldi Primavera Action su Nintendo eShop

saldi primavera

OLTRE 1000 TITOLI ACTION SINGLE-PLAYER PER NINTENDO SWITCH IN SCONTO DURANTE I SALDI PRIMAVERA ACTION,

IN PARTENZA IL 28 APRILE 2022

Durante i Saldi Primavera Action, oltre 1000 giochi per Nintendo Switch saranno scontati fino al 63%*. La vendita su Nintendo eShop inizierà Giovedì, 28 Aprile alle 15:00 e terminerà Domenica 8 Maggio alle 23:59. 

I giocatori possono assistere alle origini della Spada Suprema in The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, per la prima volta ad un prezzo scontato, e viaggiare per il mondo con Mario e il suo fedele amico Cappy in Super Mario Odyssey. In Fire Emblem: Three Houses, tocca a Byleth guidare i propri studenti attraverso le loro vite accademiche e in battaglie tattiche a turni. Incontreranno persino la quarta casa dell'Accademia Ufficiali, i Lupi Cinerei, in una nuova storia secondaria presente nel Pass di Espansione.

In The Elder Scrolls V: Skyrim ti aspetta un epico open world fantasy, mentre Mario + Rabbids® Kingdom Battle offre combattimenti dinamici a turni con un'improbabile squadra di eroi. In un pacchetto che include Bayonetta e il suo sequel Bayonetta 2, per la prima volta in sconto, i giocatori possono scoprire una miscela esplosiva di azione dinamica e stile impertinente.

Dai un'occhiata ad alcuni dei titoli di seguito e vai al Nintendo eShop o all'hub di vendita per vedere la line-up completa una volta che la promozione sarà attiva:

Titolo 

Publisher 

Sconto 

The Legend of Zelda: Skyward Sword HD

Nintendo

33%

Super Mario Odyssey

Nintendo

33%

The Elder Scrolls V: Skyrim

Bethesda Softworks

50%

Mario + Rabbids® Kingdom Battle

Ubisoft

63%

Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age - Definitive Edition

Nintendo

50%

Bayonetta 2 + Bayonetta Bundle

Nintendo

33%

FINAL FANTASY X/X-2 HD Remaster

SQUARE ENIX

50%

BioShock: The Collection

Take-Two Interactive

60%

Ni no Kuni™ II: Revenant Kingdom - The Prince's Edition

BANDAI NAMCO Entertainment

50%

Fire Emblem: Three Houses

Nintendo

33%

I saldi Primavera Action su Nintendo eShop inizieranno giovedì 28 aprile alle 15:00 e termineranno domenica 8 maggio alle 23:59. Saranno in vendita oltre 1000 titoli per Nintendo Switch, tra cui The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, Super Mario Odyssey, The Elder Scrolls V: Skyrim e Fire Emblem: Three Houses.

Altre Notizie: Molly Medusa disponibile ora sul Nintendo eShop; WBSC eBASEBALL: POWER PROS disponibile su Nintendo eShop e PlayStation Store; Nintendo eShop Grandi Offerte Multiplayer;