Diablo Immortal nuovi aggiornamenti in arrivo questa settimanaANNUNCIATO THE DIVISION RESURGENCE MOBILERicerca dispersi Marmolada : in campo specialistiAlluvioni Australia : evacuate 60 mila personeGod of War Ragnarök verrà lanciato l'11.09.2022.Nintendo Switch – Modello OLED edizione speciale Splatoon 3Italian Video Game Awards 2022: ecco i vincitori Hisense presenta la nuova gamma TV 2022Cellularline lancia il sistema di ricarica 3 in 1 per dispositivi ...Destroy All Humans! 2 - Reprobed - Co-Op TrailerKingston rilascia la chiavetta USB IronKey Locker+ 50Presentato ‘Xiaomi Planet’, il mondo virtuale dedicato alla formazioneMichael Jordan è l’atleta di copertina di NBA 2K23Stampante 3D FLSUN Super Racer (SR)A Roma Baby gang massacra di botte due ragazzini disabili per 5 euroApple iPad Grigio siderale (9ª generazione) Sconto e OffertaWilly Monteiro Duarte : i fratelli Bianchi condannati all’ergastoloJohnny Depp : Amber Heard vuole annullare il processoAntonella Mosetti tutta nuda fa impazzireMosca : il Kursk è sotto attacco di Kiev, in Mar Nero missili pronti ...Usa, spari festa per l'Indipendenza : morti e feriti, arrestato il ...Guerra Ucraina : Missili russi su Sumy, 6 feritiLavorazioni di rettifica sui metalliBandai Namco annuncia MY HERO ULTRA RUMBLESWORD ART ONLINE Alicization Lycoris - Nintendo Switch Announcement
di Zazoom di domenica 24 aprile 2022

Serale Amici 21 LDA eliminato : Mi avete migliorato

Serale

La sesta serata di Amici 21 si conclude con l'eliminazione LDA, battuta da Nunzio Stancampiano nel ballottaggio finale, come stabilito dai voti dei soli 3 giudici, Stash Fiordispino, Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto di Savoia. Un verdetto ora fortemente contestato dai telespettatori attivi sui social network, in una polemica web nata in nome del record di stream raggiunto dal figlio di Gigi D'Alessio - di oltre 44 milioni di ascolti totali raggiunti su Spotify Italia (Albe, che è secondo per ascolti nella classe di canto di Amici 21, è molto indietro rispetto a LDA, con poco più di 18 milioni di stream). 

Dopo un accorato messaggio di addio in lacrime rivolto ai compagni rivali, Luca D'Alessio intrattiene un dialogo intimo con  Maria De Filippi. “Devo ringraziarti, perché mi hai fatto diventare Luca”. E Maria risponde: “Ma forse lo eri già, Luca”. "Sì, però, attraverso di me hai aperto gli occhi a tante persone e mi hai fatto diventare Luca", aggiunge visibilmente commosso il figlio d'arte, grato al presentatore per avergli permesso di iniziare la personale lotta contro i pregiudizi di chi lo accusa di essere un “raccomandato” nel mondo della musica, come figlio di Gigi D'Alessio. E proprio in risposta alle accuse dei detrattori, la De Filippi interviene poi nella totale smentita di ciò di cui sono accusati padre e figlio d'arte, rispetto alle presunte "corsie preferenziali" a cui - secondo i gossip - il 19enne sarebbe ricorso per raggiungere il successo di Amici 21. 

Luca D'Alessio deve lasciare il talent show di Amici di Maria De Filippi

Il figlio di Gigi D'Alessio è stato eliminato dalla giuria e ha salutato in lacrime il programma e i suoi compagni di avventura. Dopo aver calmato Nunzio in preda al panico per l'esito finale, ha ringraziato tutti: siete stati una famiglia, vi porterò nel cuore per tutta la vita. Albe tu sei il fratello che non sapevo di avere. Nunzio sei un fenomeno, mi hai dato quella bella prepotenza che ci vuole nella vita per credere in te stesso ed è una cosa che non ho sempre avuto. Ti ringrazio Maria per avermi fatto Luca. "Forse lo sei sempre stato. Volevo dirti una cosa, tuo padre non mi ha mai chiamato pur avendo il mio numero per dirmi per aiutarti. Mai. Non mi ha nemmeno augurato il Natale" ha detto Maria De Filippi - "E questa è maleducazione, però" ha risposto subito Luca D'Alessio. "Mi hai migliorato, grazie" ha detto l'ormai ex studente prima di lasciare definitivamente la casa di Amici.

Altre News per: seraleamicieliminatoavetemigliorato