Aggiornamenti in tempo reale sulla guerra Russia-Ucraina: l'Ucraina sostiene un nuovo attacco allo stabilimento di Mariupol; Il capo delle Nazioni Unite sta per incontrare Putin
Venerdì il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha avvertito del crescente irredentismo russo, avvertendo che l'invasione dell'Ucraina era "intesa solo come un inizio ... vogliono catturare altri paesi".
Le forze russe continuano a sferrare attacchi sporadici contro obiettivi civili in diverse città ucraine. I pubblici ministeri ucraini hanno raccolto testimonianze dettagliate dalle vittime per indagare sui crimini di guerra russi.
L'Ucraina sta facendo uso di armi come i missili anticarro Javelin e i droni Switchblade “kamikaze”, forniti dagli Stati Uniti e da altri alleati. La Russia ha utilizzato una serie di armi contro l'Ucraina, alcune delle quali hanno attirato l'attenzione e la preoccupazione degli analisti. Putin ha bloccato il flusso di informazioni all'interno della Russia, dove la guerra non è nemmeno chiamata guerra.
Altre News per: guerrarussiaucrainanuovoattaccoallostabilimento