F1 22 Recensione PlaystationDIGITAL BROS ACQUISTA D3 GO!ELDEN RING - Sharper Than Their SwordsIL MIGLIOR CONTROLLER SUL MERCATO E' IL NACON REVOLUTION X PRO L’estate addosso: gli accessori Celly per grandi e bambini Sharon Stone : Ho perso nove figli a causa di aborti spontaneiTower of Fantasy: le pre-registrazioni aprono oggiCapitan Tsubasa entra in The Sandbox per chi aspira a diventare ...PHILIPS OneBlade e MKERS: disponibile su FIFA 22Chiara Ferragni da censura in nude look su InstagramPerché chiedere un consulto ad un dottore onlineAggiornamento campagna FIFA 22 - Shapeshifters, Team 2COD VANGUARD E WARZONE: PRESENTAZIONE BATTLE PASS E BUNDLE STAGIONE ...GTA Online: brucia gli pneumatici e ottieni bonus di LS Tuners per ...NVIDIA GeForce RTX Serie 30 Pronte & in Stock F1 22: i piloti indovinano la valutazione dei loro compagniOrganizzare un torneo di videogames in casa: quali giochi non possono ...Ucraina e Moldavia saranno presto nell'Unione EuropeaAntonino Spinalbese : Spero che tra Belen Rodriguez e De Martino duri ...Guerra Ucraina : Gli Stati Uniti inviano a Kiev altri 450mln di armiNo Man’s Sky sarà disponibile a ottobre 2022 per Nintendo SwitchRay-Tracing per A Plague Tale: Requiem” e Genshin Impact su GeForce ...POCO F4 e POCO X4 GT: Presentati40 anni di Deejay, Linus : Le radio si sono rinnovate, ma ormai i ...Sony lancia oggi la nuova versione del Playstation Plus
di Giuseppe Saieva di giovedì 21 aprile 2022

Aggiornamento sul Mid-Season Invitational 2022

Invitational 2022

Negli ultimi due anni, la pandemia globale di COVID-19 ha messo a dura prova il panorama degli eventi live. Per tutto questo tempo il nostro obiettivo è stato quello di realizzare eventi sicuri ed equi, mettendo al primo posto la sicurezza dei fan e dei pro-player. Oggi, gli ostacoli presentati dalle restrizioni relative ai viaggi a causa della pandemia sono ancora molto presenti e in continuo aggiornamento, con conseguenze dirette su tutto il nostro ecosistema.

Attualmente, la LPL (la nostra lega regionale cinese) sta affrontando seri problemi dovuti alla pandemia e, di conseguenza, i rappresentanti MSI della lega non saranno in grado di viaggiare a Busan, Corea. Tuttavia, dopo un'approfondita analisi effettuata dai nostri team IT, events e competitive operations, siamo in grado di permettere alla squadra LPL qualificata di competere a distanza dalla Cina. La squadra giocherà dalla loro struttura di allenamento o dalla LPL Arena di Shanghai, in conformità con i protocolli locali di salute e sicurezza.

Molti fattori sono stati considerati prima di attuare questa decisione, tra cui la sicurezza, il livello delle infrastrutture, le location e ovviamente l'integrità competitiva. Oltre al fatto che la LPL ha l'infrastruttura necessaria per supportare remote play, il ping dalla Cina alla Corea è assolutamente gestibile. Per mantenere la competizione equa, useremo un network latency tool per mantenere un ping il più vicino possibile ai 35ms per tutti i team durante la competizione. Questo stesso strumento è stato utilizzato per mantenere il ping tra la Cina e la Corea per il LPL vs LCK Showdown durante la Mid-Season Cup del 2020. Per assicurare l'integrità competitiva della competizione, tutte i team MSI saranno in grado di allenarsi e fare scrim giocando con questo specifico ping, oltre ad avere il supporto e il controllo degli arbitri per tuttoil torneo sia in Corea che in Cina.

Questi ultimi due anni sono stati turbolenti, ma la passione che condividiamo per League è stata costante. Ai nostri fan, ai team, ai pro-player e ai partner, vogliamo dire un sentito grazie per essere rimasti con noi e per il grande sostegno che mai ci è mancato mentre navigavamo in queste acque inesplorate. Siamo estremamente felici di poter dare il benvenuto ai migliori team LoL Esports del mondo alla MSI il prossimo 10 maggio. Per informazioni e aggiornamenti sull'evento, sui biglietti e molto altro invitiamo tutti a visitare LoLesports.com e a seguirci sui nostri canali social mentre facciamo tutti il conto alla rovescia per gli MSI 2022!

Altre News per: aggiornamentoseasoninvitational2022