Accoltella moglie e figlia 17enne dopo una lite : entrambe gravissime

accoltella moglie
Prima la lite familiare e poi l'uomo ha preso un coltello da cucina colpendo la moglie e la figlia diciassettenne, che si preparava per andare a scuola. Infine, il geometra ha inflitto una pugnalata all'addome. Dramma familiare questa mattina a Ladispoli, intorno alle 7.30, in un palazzo di via Milano, sopra il centro anziani. Sua moglie, morente, trasportata in eliambulanza così come sua figlia, anche lei in codice rosso, è gravissima. L'elisoccorso è atterrato nuovamente intorno alle 8.30 anche per prelevare il geometra ladispolano gravemente ferito. Intervenuti in forza i Carabinieri, le indagini affidate alla compagnia di Civitavecchia e ai militari della stazione di Ladispoli.

Accoltella la moglie e si barrica in casa con i figli: arrestato 40enne a Pompei
Pompei, notte di terrore in un’abitazione della città. Un uomo di 40 anni è stato arrestato dai carabinieri per tentato omicidio dopo aver aggredito violentemente la moglie e essersi barricato in casa con i due figli piccoli.

Tragedia a Belluno: padre accoltella il figlio 17enne e si suicida con un colpo di pistola
Un uomo di 50 anni, Vladislav G., di origine polacca, avrebbe ucciso il figlio di 17 anni accoltellandolo, per poi togliersi la vita sparandosi con un’arma da fuoco.

Napoli, 14enne accoltella un coetaneo in centro: fermato per tentato omicidio
Un 14enne incensurato è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria dai carabinieri della Compagnia Napoli Centro con l'accusa di tentato omicidio.