di Zazoom di mercoledì 20 aprile 2022

Chi è Aurora Colombo di Uomini e Donne corteggiatrice di Luca Luca Salatino

aurora colombo
Arriva nel parterre di Canale 5 Aurora per il tronista Luca Salatino, che ha sconvolto completamente la situazione riguardo al ragazzo. Tra Lilli e Soraia compare infatti Aurora, che sembra aver subito catturato l'attenzione del tronista: scopriamo chi è. Aurora Colombo è un volto noto di Uomini e Donne, ha già preso parte al programma quando Alessandro Zarino si è seduto sul trono. Ora la ragazza ha deciso di fare il proprio ritorno per corteggiare Luca Salatino, conteso dai due corteggiatori di lunga data Lilli e Soraia. 

Di Aurora sappiamo davvero poco, nonostante la sua seconda apparizione nel salotto di Canale 5: è milanese ed è estetista nella sua vita. La chimica è iniziata subito tra Aurora e Luca, infatti tra i due c'è stato un bacio, che non fa che confermare l'interesse del pugile per il nuovo arrivato. Una new entry che ha palesemente alzato la tensione in studio, con Lilli e Soraia che di certo non apprezzano questa novità. I due sono da tempo in competizione per il cuore di Luca, ma ora dovranno fare i conti anche con questa nuova presenza ingombrante, che promette di dare non pochi guai. 

Vedremo quindi come l'ingresso di Aurora cambierà gli equilibri per il tronista Luca Salatino e vedremo se questa volta l'esperienza con Uomini e Donne sarà più proficua per la bella milanese, che all'epoca del suo primo ingresso non era riuscita a conquistare il cuore di Alessandro Zarino, che alla fine ha concluso la sua carriera nel reality uscendo in compagnia di Veronica Burchielli. Soraia ha anche svelato in una puntata di Uomini e Donne che Aurora usciva con Manuel Galiano, ex corteggiatore e scelta di Giulia Cavaglia che in passato ha partecipato al programma.

Altre Notizie: Taddeo (Icss): Si arriverà all’ibridazione tra uomo e macchina; Schillaci: Dieta mediterranea significa prevenzione su cui si deve investire; Giacomo Matteotti, dimenticato e attuale: Io vi accuso di Concetto Vecchio;