Chi è Aurora Colombo di Uomini e Donne corteggiatrice di Luca Luca Salatino

aurora colombo
Arriva nel parterre di Canale 5 Aurora per il tronista LucaSalatino, che ha sconvolto completamente la situazione riguardo al ragazzo. Tra Lilli e Soraia compare infatti Aurora, che sembra aver subito catturato l'attenzione del tronista: scopriamo chi è. AuroraColombo è un volto noto di Uomini e Donne, ha già preso parte al programma quando Alessandro Zarino si è seduto sul trono. Ora la ragazza ha deciso di fare il proprio ritorno per corteggiare LucaSalatino, conteso dai due corteggiatori di lunga data Lilli e Soraia.

Di Aurora sappiamo davvero poco, nonostante la sua seconda apparizione nel salotto di Canale 5: è milanese ed è estetista nella sua vita. La chimica è iniziata subito tra Aurora e Luca, infatti tra i due c'è stato un bacio, che non fa che confermare l'interesse del pugile per il nuovo arrivato. Una new entry che ha palesemente alzato la tensione in studio, con Lilli e Soraia che di certo non apprezzano questa novità. I due sono da tempo in competizione per il cuore di Luca, ma ora dovranno fare i conti anche con questa nuova presenza ingombrante, che promette di dare non pochi guai.

Vedremo quindi come l'ingresso di Aurora cambierà gli equilibri per il tronista LucaSalatino e vedremo se questa volta l'esperienza con Uomini e Donne sarà più proficua per la bella milanese, che all'epoca del suo primo ingresso non era riuscita a conquistare il cuore di Alessandro Zarino, che alla fine ha concluso la sua carriera nel reality uscendo in compagnia di Veronica Burchielli. Soraia ha anche svelato in una puntata di Uomini e Donne che Aurora usciva con Manuel Galiano, ex corteggiatore e scelta di Giulia Cavaglia che in passato ha partecipato al programma.

Francesco Passaro sorprende Roma: chi è l'azzurro che ha eliminato Dimitrov agli Internazionali d'Italia
Francesco Passaro firma un'impresa agli Internazionali d’Italia 2025, eliminando al primo turno il numero 15 del mondo Grigor Dimitrov.

Papa Leone XIV, primo pontefice agostiniano: chi è Robert Francis Prevost e la storia dell'Ordine di Sant'Agostino
L'elezione di Robert Francis Prevost a Papa Leone XIV giovedì 8 maggio segna una svolta storica: è il primo pontefice proveniente dall'Ordine di Sant'Agostino, tra i più antichi del cattolicesimo.

Robert Francis Prevost, chi è Papa Leone XIV: il primo Pontefice americano nella storia della Chiesa
L'8 maggio 2025, alle 18:08, la fumata bianca dalla Cappella Sistina ha annunciato l'elezione del 267º Papa della Chiesa cattolica: il cardinale statunitense Robert Francis Prevost, che ha scelto il nome di Leone XIV.