Coppa Italia e biglietti per la finale 2022 : Ecco le info

coppa italia
BigliettifinaleCoppaItalia2022 - Non solo campionato di Serie A. Anche la CoppaItalia si conclude con il ritorno valido per le semifinali della competizione. L'Inter ha già rotto il pass per l'ultimo atto, grazie al 3-0 ottenuto contro il Milan, sconfitto nel doppio confronto dopo il pareggio ottenuto all'andata. Ora tocca alla Juventus scendere in campo contro la Fiorentina in un ritorno che ha in palio la finale del torneo. In caso di passaggio dei bianconeri si potrebbe ripetere la partita già giocata nella finale di SuperCoppa Italiana, risolta con un gol di Sánchez all'ultimo minuto dei supplementari.

Molti tifosi stanno già cercando un biglietto per la finale di CoppaItalia 2021/22. La sfida si svolgerà nella notte di mercoledì 11 maggio 2022, allo Stadio Olimpico di Roma, con partenza prevista per le ore 21:00. I biglietti non sono ancora ufficialmente in vendita, ma le novità verranno sicuramente annunciate dopo la seconda semifinale di ritorno. La scorsa stagione la partita, che vedeva Juventus-Napoli, si è svolta al Mapei Stadium di Reggio Emilia. La sfida è stata solo parzialmente aperta al pubblico a causa delle restrizioni ancora presenti in relazione all'emergenza Coronavirus.

Finale Coppa Italia Milan-Bologna, al via la vendita dei biglietti: date, modalità e prezzi
Cresce l'attesa per la finale di Coppa Italia 2025 tra Milan e Bologna, in programma il 14 maggio allo stadio Olimpico di Roma.

Barcellona-Real Madrid, finale di Coppa del Re tra tensioni e accuse agli arbitri
Pioggia di polemiche su Barcellona-Real Madrid, finale di Coppa del Re in programma questa sera. Al centro delle critiche Ricardo de Burgos Bengoetxea, arbitro designato per il Clasico, che in conferenza stampa ha denunciato la pressione subita dai direttori di gara da parte della tv ufficiale del Real Madrid.

Empoli-Bologna tra le semifinali meno seguite della Coppa Italia: diritti TV da 58 milioni
La Coppa Italia si avvia alla conclusione con tre partite ancora da disputare. Dopo le semifinali d’andata tra Milan-Inter e Empoli-Bologna, il derby resta aperto sull’1-1, mentre il Bologna ha ipotecato la finale con un netto 3-0 sul campo dell’Empoli.