Anticipo Serie A : Milan Genoa 2-0 Spezia Inter 1-3

Riprende la marcia del Milan che, reduce da due pareggi di fila, al Meazza batte 2-0 il Genoa e torna in testa alla classifica con 2 punti sull'Inter. I rossoneri partono forte all'11' sono già in vantaggio: dalla destra perfetto cross di Kalulu sul secondo palo per il 'piattone' vincente di Leao. Il Genoa prova a reagire, Milan in controllo, anche se Galdames a fine 1° tempo sfiora il pari. Nella ripresa ritmi bassi, tentativi di Saelemaekers, Giroud e Leao prima del 2-0 di Messias che, al secondo tentativo, riesce a superare Sirigu (88').
Colpo a La Spezia, primato in classifica (in attesa stasera del Milan) e il jolly del recupero a Bologna (27 aprile): sorride l'Inter, che vince 1-3 al Picco. Liguri intraprendenti e subito chance per Gyasi: Handanovic salva (6').Al primo affondo, però, i nerazzurri passano: Brozovic per D'Ambrosio, sponda aerea e palla di nuovo al croato che esplode un sinistro dritto all'incrocio (31'). Ripresa. Minaccioso Erlic, Perisic spreca togliendo a Dzeko un gol sicuro, Barella impreciso. Lautaro raddoppia (73'),Maggiore accorcia (88'),tris Sanchez (93')Genoa-Udinese: formazioni, orario e diretta TV dell'anticipo di Serie A
La Serie A torna protagonista con l'anticipo della 31ª giornata tra Genoa e Udinese, in programma oggi, venerdì 4 aprile, alle ore 20:45 allo stadio Marassi.
I saldi festivi di Diablo IV arrivano in anticipo
È la stagione dei regali: arrivano i saldi festivi leggendari in anticipo. A partire dal 15 novembre, si potrà risparmiare fino al 50% su Diablo IV ed esplorare la nuova classe dello Spiritista con la prova gratuita.
Frecciargento Roma-Genova parte con 50 minuti di anticipo: Salvini chiede spiegazioni
Il treno Frecciargento 8556, programmato per partire da Roma Termini alle 16:20 con destinazione Genova Piazza Principe, è partito alle 15:30, con un anticipo di 50 minuti rispetto all'orario previsto.