A Brescia operaio muore cadendo dal tetto

brescia operaio
L'operaio caduto da un tetto a Sirmione è morto ieri pomeriggio all'Ospedale Civile di Brescia. Le sue condizioni sono apparse immediatamente critiche. L'uomo, di nazionalità rumena, 54 anni, era caduto da un'altezza di dodici metri. Impiegato in un'impresa di manutenzione del mantovano, stava camminando sulla copertura in plexiglas di un lucernario, sul tetto di un condominio, quando la lastra ha ceduto facendola cadere nel vuoto. L'operaio di 54 anni è morto all'Ospedale Civile di Brescia

Caduto da un'altezza di dodici metri, l'uomo ha riportato ferite mortali. Nel primo pomeriggio di venerdì il 54enne stava effettuando lavori di manutenzione ordinaria su un tetto di un condominio al civico 105 di via Verona, frazione Lugana di Sirmione. Secondo le ricostruzioni dei soccorritori, l'uomo, di nazionalità rumena, impiegato in un'impresa di manutenzione del mantovano, stava camminando sulla copertura in plexiglas di un pozzo posto sulla sommità dell'edificio, quando la lastra ha ceduto provocando la caduta nel vuoto. Le sue condizioni erano già molto critiche nell'immediatezza dell'incidente.

Strage Brescia, Toffaloni condannato a 30 anni: fu tra gli esecutori dell’attentato
Marco Toffaloni è stato condannato a 30 anni di carcere per la strage di piazza della Loggia del 28 maggio 1974, in cui morirono otto persone e oltre cento rimasero ferite.

Brescia, incidente mortale a Desenzano del Garda: muore a 31 anni Eleonora Masseni
Nella notte tra venerdì e sabato, intorno alle 2:30, lungo la strada provinciale SP11 a Desenzano del Garda, si è verificato un tragico incidente che ha coinvolto una Citroen C3 e un camion.

Brescia, operaio 44enne muore schiacciato da un carrello elettrico in un'azienda di cosmetici a Ono San Pietro
Questa mattina, lunedì 17 febbraio 2025, un operaio di 44 anni, M.B., residente a Berzo Demo, ha perso la vita in un incidente sul lavoro presso un'azienda di cosmetici situata a Ono San Pietro, in Val Camonica, provincia di Brescia.