di Zazoom di martedì 12 aprile 2022

Omicidio Giuseppe Tupputi : Ucciso il titolare di un bar a Barletta

omicidio giuseppe
Ucciso il proprietario di un bar alla periferia di Barletta. L'uomo, che aveva 40 anni, è stato colpito da alcuni colpi di arma da fuoco. I tentativi di salvataggio sono stati inutili. Secondo le prime indagini, potrebbe trattarsi di una sparatoria avvenuta durante un tentativo di rapina. Un uomo di 43 anni, titolare del bar Morrison's revolution, alla periferia di Barletta, è stato Ucciso a colpi di arma da fuoco all'interno del suo locale. 

La vittima, Giuseppe Tupputi, potrebbe essere stata uccisa al culmine di una lite. Secondo fonti vicine agli inquirenti questa è l'ipotesi su cui stiamo lavorando, anche se la pista iniziale, quella di una rapina finita in tragedia, non è ancora stata esclusa. Le condizioni di Tupputi sono apparse subito gravissime: inutili i tentativi degli operatori del 118 di rianimarlo. Il proprietario del bar potrebbe aver dato una risposta sgradita a un uomo con cui avrebbe litigato, forse un cliente, che avrebbe poi tirato fuori una pistola e sparato. 

Non si hanno notizie di denunce di Tupputi, e questo esclude la pista del racket. Al momento dell'Omicidio, oltre al proprietario e al suo assassino, c'era anche un'altra persona che avrebbe visto tutto e che sarà ascoltata dagli inquirenti. Dopo l'Omicidio, l'assassino è fuggito a piedi ed è stato ripreso dalle telecamere installate fuori dal club. Tupputi abitava a poche decine di metri dal bar, era molto conosciuto. Dopo la tragedia, al di fuori del locale si sono radunate molte persone, disorientate da quanto accaduto. "Solo le brave persone vengono qui, non ce lo saremmo mai aspettato", dicono. Tupputi lascia la moglie e due figlie, una delle quali è molto giovane.

Altre Notizie: Torino, sparò e uccise ladro: tabaccaio a processo per omicidio volontario; Foggia, 98enne colpita alla testa e avvelenata: arrestata badante per tentato omicidio; Omicidio a Cesano Boscone, 29enne uccide lo zio a coltellate e si costituisce;