Will Smith e lo schiaffo a Chris Rock : attore escluso da Oscar per 10 anni

will smith
L'Academy Award ha vietato a WillSmith di partecipare agli Oscar per i prossimi 10 anni a causa dello schiaffo in faccia a ChrisRock alla cerimonia del 27 marzo. L'Academy, che ha esclusoSmith da tutti gli eventi, ha comunque deciso di non revocare il Oscar come "miglior attore 2022", vinto meno di un'ora prima dello schiaffo. "Accetto e rispetto la decisione dell'Accademia", ha detto WillSmith subito dopo aver sentito l'annuncio del divieto nei suoi confronti.

L'Academy, però, ha anche accettato di non revocare l'Oscar per "Miglior attore 2022" vinto dall'attore. Il premio è stato consegnato all'artista circa un'ora prima dell'attacco a ChrisRock. Dopo aver appreso la notizia, WillSmith ha commentato la decisione, affermando: "Accetto e rispetto la decisione dell'Accademia". A seguito di quanto accaduto agli Oscar 2022, WillSmith ha deciso di intraprendere un percorso riabilitativo per imparare a gestire l'ansia e lo stress che stanno dominando la sua vita.

Inoltre, il portale Latfan ha svelato un particolare retroscena legato alla vita privata di WillSmith e della signora. Sembra, infatti, che il gesto dell'attore non sia stato apprezzato da Jada Pinkett Smith che è rimasta particolarmente sconvolta dallo schiaffo a ChrisRock. Nel frattempo, dopo aver vinto il premio come miglior attore nel 2022, tutti i progetti cinematografici e televisivi dell'attore sono stati bloccati. WillSmith ha deciso di andare in riabilitazione e combattere i propri demoni.

Il Sub Will Georgitis sopravvive a un attacco di alligatore in Carolina del Sud
Un subacqueo americano, Will Georgitis, è sopravvissuto a un pericoloso incontro con un alligatore mentre praticava immersioni alla ricerca di fossili vicino alla foce del fiume Cooper, in Carolina del Sud, il 15 aprile 2024.

Will Smith : Il giovane amante di Jada Pinkett racconterà tutto in un libro
Dopo quanto accaduto alla cerimonia degli Oscar 2022, Will Smith e sua moglie Jada Pinkett sono finiti sulla bocca di tutti.

Will Smith si scusa con Chris Rock : Il mio comportamento è stato inaccettabile
Will Smith si è scusato con Chris Rock per averlo schiaffeggiato sul palco degli Oscar. "Le battute su di me fanno parte del lavoro, ma quella sulle condizioni di salute di Jada era troppo per me da sopportare e ho reagito emotivamente", ha scritto su Instagram il nuovo premio Oscar per "King Richard", definendolo "inaccettabile e senza scuse "il suo comportamento.