NVIDIA Studio: arriva il driver di giugnoGhostrunner: Disponibile da oggi la Complete EditionGuerra Ucraina Zelensky : il video dell'attacco missilistico a ...Bandai Namco annuncia DORAEMON STORY OF SEASONS: FRIENDS OF THE GREAT ...Post Covid-19 : dopo la guarigione rischio depressioneLibano : torturati dal datore di lavoro con martellate, elettrochoc e ...Covid, Napoli : I positivi non fanno il tampone per non perdere le ...KONAMI estende la partnership con il Bayern MonacoROGUEBOOK: DISPONIBILE SU STADIASony presenta “INZONE”, nuovo brand gaming per PCWay of the Hunter uscirà ad agostoNZXT presenta le Capture Card Signal 4K30 e Signal HD60Farming Simulator 22 - Kubota Pack disponibileGotham Knights: svelato il trailer ufficiale dedicato a RobinGame Ready driver per F1 22 disponibiliMARIO + RABBIDS SPARKS OF HOPE ARRIVA A OTTOBREBandai Namco ha annunciato PAC-MAN WORLD Re-PACSuper Bomberman R 2! in arrivo nel 2023Code: To Jin Yong atteso per il Q3 del 2022GameStop: nuovo stock di PS5 in arrivoStagione 6 di Call of Duty: Mobile: Verso il cieloConsulenza professionale per la migrazione SEO di un sitoCorte Palasio : Pierangelo Repanati ucciso con due coltellate alla ...Michelle Hunziker Giovanni Angiolini insieme in SardegnaIsola Famosi 2022 : Guendalina Tavassi sul ritiro del fratello Edoardo
di Zazoom di venerdì 8 aprile 2022

Uomini e Donne Ida Platano e Tina Cipollari : Sei una sbugiarda

Uomini

Nella nuova puntata di Uomini e Donne, in onda oggi su Canale5, Tina Cipollari diventa una bestia e attacca Ida Platano, accusandola di essere falsa e di voler sponsorizzare sui social utilizzando il programma. Maria De Filippi fa tremare lo studio, mentre Luca Salatino è sempre più in crisi dopo l'incontro con la nuova arrivata Aurora. La puntata di Uomini e Donne riprende dallo scontro tra Alessandro Vicinanza e Ida Platano. Il cavaliere accusa la dama bresciana di continuare a criticare il suo interesse per lei con Federica Aversano, insinuando di non essersi mai interessato a lei, mentre lei ha appena confessato a Riccardo Guarnieri che la loro non era nemmeno una storia. 

In studio tutti criticano Alessandro per aver dichiarato di essersi sempre interessato a Federica, mettendo così in discussione l'intero percorso con Ida, tranne Tina Cipollari che trova assurdo che la signora bresciana si innamori di ogni uomo che frequenta e sottolineando come lei è quello improbabile. Tina Cipollari sottolinea inoltre che Ida dubita di tutti quando è la prima a sponsorizzare i suoi prodotti social, approfittando della sua popolarità nel programma. 

“Dici che non ne hai bisogno, quindi perché li fai? Te lo dico io, guadagni un sacco di soldi con le sponsorizzazioni. E non piangere per aver rotto il ** con questo grido, sei un falso e non sono solo io a pensarlo. La malizia la vedi sempre negli Uomini, ma ce l'hai". 

 Alessandro e Diego si difendono, confermando di non aver mai pensato che Ida fosse interessata alle macchine fotografiche. Dopo la polemica, Ida chiede di ballare con Riccardo ed è evidente che la dama non è indifferente al cavaliere. Si passa poi al Trono  Classico con Luca Salatino. L'ingresso di Aurora in studio ha fortemente destabilizzato Soraia, uscita dallo studio piangendo durante l'ultima puntata, ferita dalle parole e dai gesti del tronista romano. Dopo aver visto lo sfogo del corteggiatore, Luca si dispiace per Soraia ma si confida non vuole trattenersi. Maria comunica ai corteggiatori che Salatino è giunto ad Aurora subito dopo la registrazione, di cui è felicissima per questa manifestazione. Luca, poi, esce anche con Aurora, suscitando l'indignazione di Lilli e Soraia.

Altre News per: uominidonneplatanotinacipollarisbugiarda