di Zazoom di venerdì 8 aprile 2022

La piccola Gaia scrive ai ladri : Vi prego ridatemi la catenina del mio papà

piccola gaia

Quasi tutti sono stati derubati di un oggetto di scarso valore economico, ma prezioso a livello sentimentale. Forse un regalo tramandato dai genitori, o un ricordo di una persona cara. È successo anche alla piccola Gaia, una bambina di 8 anni di Rogoredo di Casatenovo, nel lecchese della Brianza, che ha scritto ai ladri, che martedì mattina hanno fatto irruzione nella sua abitazione, una commovente lettera: mi ridate la catena di mio papà, ho risparmiato due anni per sorprenderlo. La lettera sta facendo il giro del web e chissà se i malviventi metteranno una mano sul loro cuore. "Mentre mia madre mi accompagnava a scuola, sei entrato in casa mia. A parte lo spavento che ha preso, volevo chiederti con tutto il cuore di restituirmi la collana che mi hai rubato", scrive Gaia . Quindi ha disegnato la collana d'oro accanto all'immagine di una ragazza che piange.

Al ritorno, la madre ha trovato la porta chiusa a chiave e si rese subito conto che all'interno c'erano dei ladri. Ha chiamato la polizia, ma nel frattempo i malviventi avevano ripulito l'appartamento, mettendo tutto sottosopra. È scomparsa anche la catena che il marito purtroppo non aveva indossato quella mattina perché era uscito di fretta.

Altre Notizie: Serbia, uccisa la piccola Danka scomparsa a Bor: arrestate 2 persone; Quarto Grado: Viviana Pifferi Svela la Verità Inquietante sulla Sorella Alessia e il Mistero della Morte della Piccola Diana; ROCCAT Vulcan II Mini - piccola ma dalle grandi prestazioni;