Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 7 aprile 2022 : Adelaide chiede scusa a Flora

Il Conti è furioso e non può trattenersi dall'attaccare i Romagnoli. Gemma e la sua famiglia sono ufficialmente invitate a Villa Guarnieri per sancire l'unione tra Zanatta e Marco. Il ragazzo è furioso, non lo sapeva ed è tutto un piano della zia. Stefania, nel pieno della sofferenza, cerca consolazione tra le braccia della madre. Adelaide colpì duramente e attaccò Flora, facendole capire che sapeva tutto di lei e di Umberto. Così Gentile-Ravasi dovette chiedere aiuto a Umberto. Guarnieri si è subito commosso per convincere l'amata cognata che è tutto un malinteso e le sue parole sembrano aver colto nel segno.
Le Anticipazioni de Il ParadisodelleSignore rivelano che il Commendatore sarà così persuasivo da spingere Di Sant'Erasmo a scusarsi con Flora. La contessa la pregherà di dimenticare le sue accuse infondate nei suoi confronti e di rimanere ferma alla Villa. Non dovrai andartene. Intanto Vittorio scoprirà che Dante ha coinvolto Serena nella progettazione dei modellini di carta da inserire nel nuovo numero de Il Paradiso Market. Conti non sarà per niente contento e lo riferirà, senza mezzi termini, a Romagnoli. Il confronto tra loro si fa sempre più serrato.
Tommaso Paradiso papà per la prima volta: è nata Anna
Tommaso Paradiso è diventato papà. Il cantante e la compagna Carolina Sansoni hanno accolto la loro prima figlia, Anna.
Valentina Tomada morta a 55 anni, attrice di Centovetrine e Il Paradiso delle Signore
Valentina Tomada, attrice romana di 55 anni, è deceduta il 9 aprile 2025 dopo una lunga malattia. Nota per aver interpretato Palma Rizzo nella soap opera "Il Paradiso delle Signore", ha partecipato anche a numerose altre fiction italiane, tra cui "Centovetrine", "Don Matteo", "Incantesimo", "Provaci ancora Prof" e "Un Passo dal cielo".
Addio ad Andrea Savorelli, attore de Il Paradiso delle Signore: aveva interpretato Pietro Conti
Lutto nel mondo dello spettacolo: è morto Andrea Savorelli, giovane attore diventato noto per aver interpretato il ruolo di Pietro Conti nella serie tv Il Paradiso delle Signore.