di Giuseppe Saieva di mercoledì 30 marzo 2022

PlayStation Plus giochi di aprile

playstation plus

Hood: Outlaws & Legends

Hood: in questo intenso titolo multigiocatore online, bande rivali si sfidano a colpi di furti per colpire i ricchi dove fa più male. Una delle diverse modalità di gioco è State Heist: una modalità completamente PvE in cui le diverse squadre devono controllare gli spawn point e raccogliere quanto più oro possibile. Nella modalità PvPvE Gold Rush, invece, due squadre da quattro giocatori si sfidano nel tentativo di mettere a segno il colpo del secolo, rubando e recuperando tesori oltre a combattere gli uni contro gli altri e tutti contro le guardie guidate dall’IA. Sfruttando le proprie abilità uniche e mistiche, ogni personaggio si muove nell’ombra per rubare tesori senza essere notato. Sta a te reclutare la tua banda di fuorilegge, conquistare fortezze inespugnabili e annientare i tuoi nemici.

SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated 

Ricreato fedele all’originale, il classico titolo platform torna in tutto il suo spongetastico splendore! Vesti i panni di SpongeBob, Patrick e Sandy 

e utilizza le loro abilità uniche per sventare il malvagio piano di Plankton, che vuole dominare Bikini Bottom con il suo esercito di stravaganti robot. Incontra innumerevoli personaggi dell’amatissima serie e divertiti con la modalità orda per un massimo di due giocatori, online e offline.

Slay the Spire

Affronta un viaggio alla conquista di una torre in continuo mutamento in questo titolo d’avventura fantasy deckbuilder che unisce un gioco di carte a meccaniche roguelike. Crea un mazzo unico scegliendo tra centinaia di carte per sconfiggere i nemici in modo efficace e raggiungere la cima. Scopri potenti reliquie che potenziano il tuo mazzo e ti aiutano a superare numerosi nemici e boss.

Fonte:blog.it.playstation.com

Altre Notizie: Nasce La Casa Dei Player: per raccontare il nuovo PlayStation Plus; Sony lancia oggi la nuova versione del Playstation Plus; Nuovo PlayStation Plus: svelati altri giochi inclusi da giugno;