Marco Pantani: i suoi cimeli in mostra a OmegnaEl Kun Agüero debutta nel metaverso con KuniverseNEED FOR SPEED UNBOUND IN USCITA A DICEMBREPresentata Vantum, nuova Gaming ChairONE PIECE ODYSSEY: Il nuovo trailer Trailer di lancio per Call of Duty: Modern Warfare IINVIDIA presenta tutte le novità gaming di ottobreBANDAI AUMENTA L’INVESTIMENTO IN LIMBIC ENTERTAINMENTRed Bull Indie Forge: scelti i 5 videogame indipendenti finalistiNILOX RINNOVA LA PARTNERSHIP CON L’INTER Call of Duty: Mobile Stagione 9 - Zombies are BackPRESENTATO IL JÖNKÖPING MAJOR DI RAINBOW SIX AL DREAMHACK WINTER Red Bull Factions: sfida aperta tra professionisti e amatoriDRAGON BALL Z KAKAROT arriva a gennaio 2023 su ConsoleDakar Desert Rally RecensionePierpaolo Di Felice trovato morto dal padre in una pozza di sangueChampions stasera ore 21:00: ci sono Chelsea-Milan e ...Imballaggi alimentari, sono rischiosi per la salute dei consumatori?Overwatch 2 è scaricabile gratuitamente su console e PC Joey Wheeler & Mai Valentine arrivano su Yu-Gi-Oh! CROSS DUELHALLOWEEN incombe sulla frontiera di Red Dead OnlineCos'è e come ottimizzare il fleet managementMeta Quest 2 - tutte le novità di ottobreDEAD SPACE - MIGLIORAMENTI E PIU' QUALITÀNZXT - nuovi monitor gaming Canvas FHD 27F e 25F
di Zazoom di lunedì 28 marzo 2022

Oscar 2022 : Drive my car , Sorrentino deluso, a Dune 4 premi

Oscar

Il giapponese 'Drive my car' ha vinto l'Oscar 2022 come miglior film straniero. Non ce l'ha fatta dunque Paolo Sorrentino, che puntava alla seconda statuetta con il suo 'E' stata la mano di Dio', dopo 'La Grande Bellezza'. Gli altri nominati erano 'Flee' (Danimarca), 'Lunana- Il villaggio alla fine del mondo e La persona peggiore del mondo' (Norvegia) . 'Drive my car' di Ryusuke Hamaguchi, presentato al Festival di Cannes, è candidato anche nella categoria miglior film.

Dune di Denis Villeneuve, candidato a 10 nomination, ha vinto intanto 4 premi assegnati prima della diretta della cerimonia degli Oscar. Prima parte dell'adattamento del cinematografico del romanzo omonimo scritto da Frank Herbert, ha vinto la migliore colonna sonora (realizzata da Hans Zimmer), il miglior suono (Mac Ruth, Mark Mangini, Theo Green, Doug Hemphill e Ron Bartlett), il miglior montaggio (Joe Walker) e la migliore scenografia (Production Design: Patrice Vermette; Set Decoration: Zsuzsanna Sipos).

Altre News per: oscar2022drivesorrentinodelusodunepremi