di Giuseppe Saieva di mercoledì 23 marzo 2022

Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL: al via oggi il Festival Rarità N e R

master duel

LE CARTE DI RARITÀ N E R PROTAGONISTE DI UN NUOVO EVENTO A TEMPO LIMITATO PER YU-GI-OH! MASTER DUEL, AL VIA OGGI

Liberate il potere delle carte N e R durante il Festival Rarità N e R e guadagnate ricompense speciali

KONAMI annuncia il nuovo Festival Rarità N e R per Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL, un nuovo fantastico evento esclusivo disponibile da oggi per il popolare gioco di carte digitale.

UR e SR non sono le uniche carte potenti in Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL. Durante il Festival Rarità N e R, i Duellanti sbloccheranno il vero potenziale delle carte Normali e Rare. Per partecipare all’evento dovrà essere soddisfatta una restrizione fondamentale: i Duellanti dovranno costruire i loro Main Deck ed Extra Deck utilizzando unicamente carte Normali e Rare. È il momento di dimostrare che le carte comuni possono lavorare insieme per creare devastanti Deck vincenti.

I giocatori che parteciperanno al Festival Rarità N e R duelleranno per guadagnare Medaglie che sbloccheranno premi speciali. Vincitori e vinti, tutti guadagneranno medaglie – ma solo se porteranno a termine il Duello.

Il Festival Rarità N e R è disponibile ora. Per maggiori informazioni controllate gli annunci in-game.

Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL è l’esperienza digitale definitiva dell’iconico Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI (TCG). Affascinante grafica 4K, più di 10.000 carte da collezionare, una lunga campagna single-player Solo Mode, Duelli online, tornei, eventi e molto altro.

Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL è disponibile in free-to-play con acquisti in-game su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Steam, Nintendo Switch, iOS e Android.

Per tutte le informazioni su Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL! visitate il sito ufficiale.

Altre Notizie: Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL celebra 60 milioni di download; 25 anni del gioco di carte di Yu-Gi-Oh in Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL; Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL festeggia il suo primo anniversario;