di Giuseppe Saieva di venerdì 11 marzo 2022

WWE 2K22 Disponibile ora

2k22 disponibile

WWE 2K ritorna con tutte le funzionalità dei tuoi sogni! Scendi dagli spalti e ottieni il controllo completo del WWE Universe. Combatti con le Superstar e Leggende WWE più grandi e realistiche di sempre. Rivivi i momenti salienti della storica carriera di Rey Mysterio in 2K Showcase. Colpire così duro non è mai stato così facile! WWE 2K22 ha un nuovo stile, un nuovo motore grafico, inquadrature mai viste prima, Superstar realistiche scansionate da zero, scenari unici e molto altro!

Showcase Mode - Rey Mysterio 

Il 2K Showcase è il marchio di fabbrica di WWE 2K, la modalità storia per giocatore singolo  basata su obiettivi, che permette ai giocatori di impegnarsi in un arco narrativo amato nella  storia della WWE e in momenti con personaggi sbloccabili, arene e attrezzature. In Rey  Mysterio's 2K Showcase, i giocatori affrontano avversari leggendari come Eddie Guerrero, The  Undertaker e Shawn Michaels, così come Superstar attuali, tra cui The Miz e Dolph Ziggler. Il  gameplay veloce passa senza problemi a filmati storici dal vivo, utilizzando la nuova tecnologia  Slingshot di 2K, per un'esperienza davvero coinvolgente

MyGM 

La modalità MyGM fa il suo debutto in WWE 2K22 permettendo ai fan di lavorare come General  Manager della WWE. Con Raw, Smackdown, NXT o NXT UK, i giocatori possono prendere le  redini per competere contro i GM rivali. Diventa lo show più quotato impostando rivalità  intense, tipi di match sopra le righe, finali di campionato, eventi in pay-per-view e una corsa agli  armamenti di arene e pubblico in continua ascesa. Una volta che i giocatori hanno preparato il  palcoscenico, possono giocare come Superstar, interferire come GM, o chiamare i colpi da  dietro le quinte. 

La mia FAZIONE 

In un franchise-first, il nuovo gioco di carte collezionabili per giocatore singolo mette i giocatori  in controllo di costruire una fazione leggendaria che rivaleggia con l'iconico nWo. I giocatori  potranno raccogliere, gestire e aggiornare le Superstar, con eventi settimanali e aggiornamenti  regolari.  

Di seguito i quattro diversi tipi di valuta virtuale in WWE 2K22 - MyFACTION Points, MyFACTION  Tokens e Virtual Currency possono essere trovati solo in modalità MyFACTION: 

  • MyFACTION Points - che possono essere spesi in pacchetti di carte e contratti - vengono  assegnati per il completamento di partite e sfide; 
  • MyFACTION Tokens – che possono essere spesi nel mercato dei Token Rewards per  sbloccare potenti carte WWE Superstar e Legend - vengono anche assegnati per il  completamento di partite e sfide; 
  • Virtual Currency - disponibili per l'acquisto e spendibili esclusivamente in MyFACTION  su pacchetti di carte, scatole e contratti. Come importante promemoria, tutto ciò che i  giocatori possono acquistare con la valuta virtuale può essere sbloccato anche con i  punti MyFACTION. Inoltre, MyFACTION è un'esperienza solo per giocatore singolo,  quindi i giocatori non possono ottenere un vantaggio competitivo sugli altri acquistando  valuta virtuale. 
  • Store Tokens: Guadagnati con il gioco in tutte le modalità non MyFACTION, questi  gettoni possono essere spesi nel Negozio degli acquisti per sbloccare Superstar e  qualsiasi altro oggetto da usare nelle modalità non MyFACTION 

La mia ASCESA 

MyRISE dà ai giocatori l'opportunità di sperimentare il viaggio di una Superstar WWE, dagli  umili inizi di un Rookie al WWE Performance Center alla sfida di diventare una Superstar, per  essere immortalato come una Leggenda WWE. Con storyline uniche della divisione maschile e  femminile disponibili per la prima volta nella storia del franchise, i giocatori incontreranno una  serie di Superstar e Leggende WWE mentre intraprendono il viaggio. 

Suite di creazione 

La suite di creazione è tornata, ed è migliore che mai. Crea un personaggio a tua immagine e  somiglianza o uno completamente diverso, scegliendo tra tantissime opzioni ed elementi  fantastici di ogni tipo, poi sali sul ring dove e quando vuoi. 

Altre Notizie: WWE 2K22 DLC 2 - Most Wanted Pack; WWE 2K22 Banzai Pack; WWE 2K22 Showcase + MyRISE;
Ultime notizie