Capcom ha rivelato Exoprimal
Durante la trasmissione State of Play di PlayStation, Capcom ha rivelato Exoprimal. Questo gioco d'azione a squadre è una nuova IP e arriverà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam nel 2023.
Siamo nel 2040 e i dinosauri stanno comparendo dal nulla devastando le città di tutto il mondo. Minacciato dalle creature più letali della storia, il mondo si rivolge alla potente Aibius Corporation e alla sua tecnologia rivoluzionaria. L'IA di nuova generazione Leviathan, può prevedere dove si verificheranno le epidemie di dinosauri e schierare gli Exofighter nell'area. Armati fino ai denti e con armature da combattimento meccanizzate all'avanguardia questi guerrieri rappresentano l'ultima speranza dell'umanità.
Gli Exofighter sono sempre in inferiorità numerica. I loro Exosuits sono disponibili in una serie di classi, ognuna con un ruolo distinto nel combattimento; assalto, tiratore scelto e lo Zephyr orientato al corpo a corpo. Nel frattempo, carri armati come il Roadblock aiutano a mantenere tutti in vita per combattere un altro giorno. I giocatori possono anche passare da una tuta all'altra al volo per superare qualsiasi situazione, non importa quanto terribile.
Kakeru porta vince la Capcom Cup 11
Dopo quasi una settimana di intensa competizione con i più grandi giocatori di Street Fighter™ 6 al mondo, Kakeru è emerso vittorioso alla Capcom Cup 11, rivendicando il titolo di campione del mondo e incidendo il proprio nome tra i più grandi giocatori di Street Fighter 6 al mondo.
Capcom rivela Monster Hunter Wilds e Onimusha
Capcom svela un futuro epico con Monster Hunter Wilds e OnimushaCapcom ha infiammato l'entusiasmo dei fan con un annuncio a trecentosessanta gradi, svelando nuovi dettagli su tre titoli attesissimi: Monster Hunter Wilds, Onimusha: Way of the Sword e il remaster di Onimusha 2: Destino di Samurai.
Capcom nuovi annunci per il Tokyo Game Show 2023
Capcom ha portato nuovi entusiasmanti annunci al Tokyo Game Show 2023 per Dragon's Dogma 2, Apollo Justice: Ace Attorney Trilogy, Exoprimal, Monster Hunter Now e Street Fighter 6! Capcom ha portato i suoi ultimi e migliori aggiornamenti al Tokyo Game Show 2023 e ai fan di tutto il mondo! Lo spettacolo di quest'anno presentava aggiornamenti su titoli nuovi e imminenti, incluso un approfondimento sul gameplay degli attesissimi Dragon's Dogma 2, una scoperta in tribunale che ha portato i fan al rilascio di Apollo Justice: Trilogia di Ace Attorney, una previsione di dinosauro a tutti gli effetti per Exoprimal, le opportunità di caccia nell'IRL in vista per i recentemente rilasciati Monster Hunter adesso, e uno sguardo approfondito al nuovo combattente che scende in strada Street Fighter 6! Lascia che la tua curiosità guidi il tuo viaggio Il dogma del drago 2 Il dogma del drago 2 Il regista Hideaki Itsuno ha dato il via al programma speciale TGS Online di Capcom fornendo il primo sguardo approfondito al profondo mondo esplorabile di Il dogma del drago 2 .