Il metaverso diventa più inclusivo con la WoW Foundation
The Sandbox si accorda con World of Women per finanziare lafondazione
con 25 milioni di dollari e promuovere l’inclusivitàfemminile
La rappresentazione della diversità è stata negli ultimi anni al centro del dibattito sui videogiochi e i mondi virtuali, troppo a lungo dominati, come altri settori dell’intrattenimento da protagonisti maschi caucasici per potersi dire veramente inclusivi. Per questo The Sandbox, uno dei più importanti mondi virtuali di gioco decentralizzati, annuncia nella Giornata internazionale della donnadi aver stretto una partnership con World of Women (WoW), comunità unica nel suo genere nata per celebrare l’inclusività e le pari opportunità nel panorama dei Non Fungible Token (NFT). La collaborazione si attiverà con una donazione di 25 milioni di dollari per la WoW Foundation, fondazione che ha lo scopo di attrarre più figure femminili e una varietà disensibilità ed espressioni di pensiero nel metaverso.
World of Women e The Sandbox lavoreranno insieme per migliorare il metaverso aperto e incoraggiare una maggiore partecipazione femminile, attraverso la creazione di una serie di esperienze interattive. Questi obiettivi saranno perseguiti dalla WoW Foundation attraverso quattro linee guida: nobilitare il metaverso sostenendo artiste e finanziando progetti, educare i nuovi utenti, comunicare per dare maggiore visibilità alle cause femminili, ispirando al contempo gli altri, e restituire fondi attraverso la beneficenza. Il fondo fornirà anche opportunità di sviluppo del business attraverso l’esistente rete di partnership The Sandbox, Animoca Brands e Brinc. The Sandbox prevede di supportare le artiste e guidarle nel Web3, svolgendo funzioni di mentorship, finanziando le opere e facilitandone lavendita e organizzando mostre nel metaverso.
Oltre all’istituzione del fondo, ci saranno ulteriori iniziative utili a raggiungere gli scopi che si prefigge la WoW Foundation:
- Gli Avatar di World of Women:durante il mese di marzo corrispondente all’apertura dell’Alpha 2 delmetaverso saranno resi disponibili 10.000 avatar. The Sandbox haeffettuato la più costosa acquisizione della collezione di NFT dellacomunità WoW chiamata Aurorae l’ha nominata “Dea del metaverso”
- Il Museo WoW: suuna Land di The Sandbox sarà creato un museo in cui verranno presentate lainiziative della WoW Foundation e dove le artiste troveranno supporto eoccasioni di visibilità
- La WoW University: inquesto spazio aperto a tutti saranno tenuti corsi online su come entrarenel Web3 e migliorare le proprie skill. Le lezioni si svolgeranno consessioni immersive in The Sandbox. Alla fine dei corsi, studentesse estudenti, riceveranno un attestato e un diploma NFT
- La WoW Academy: quile artiste e gli artisti potranno trovare occasioni di mentorship,finanziamenti e aiuto, attraverso l’accesso alla rete costruita da TheSandbox e World of Women. La partecipazione si concluderà conun’esibizione di NFT per rivelare i risultati raggiunti
“Siamo entusiaste di collaborare con The Sandbox. Vedere Aurora di World of Women diventare il simbolo dell’Alpha 2 rappresenta una pietra miliare nella nostra crescita e l’emblema della nostra missione nel metaverso. Grazie a una sovvenzione di 1 milione di dollari, trasformeremo in Voxel tutti i 10.000 NFT della collezione in modo che la nostra comunità possa unirsi a noi nel metaverso. Inoltre, faremo del WoW Museum un simbolo di esaltazione della diversità nel metaverso attraverso numerose attività. Abbiamo grandi progetti e non vediamo l’ora di realizzarli con la community in The Sandbox”, spiega Yam Karkai, co-fondatrice e artista di World of Women.
“Questa partnership sottolinea la nostra intenzione di investire a lungo termine nel plasmare uno spazio diversificato e inclusivoaffinché le donne possano prosperare nel Web3 all'interno del nostro metaverso. Facilitando il finanziamento di progetti femminili, speriamo che questi programmi aiutino a creare una generazione di donne protagoniste nella costruzione del nuovo mondo virtuale”, ha aggiunto Sebastien Borget, co-fondatore e COO di The Sandbox.
The Sandbox e TOEI ANIMATION annunciano una partnership
The Sandbox accoglie i geni giapponesi di TOEI ANIMATIONLa casa di animazione si appresta a portare nel metaverso i personaggi e i mondi delle sue creazioni, da Dragon Ball a Mazinga Z, Sailor Moon, Galaxy Express 999 e One PieceThe Sandbox, uno dei principali mondi virtuali decentralizzati oltre che sussidiaria di Animoca Brands, e TOEI ANIMATION CO.
Voxel Madness: nasce in The Sandbox il distretto del gaming
Gli utenti potranno cimentarsi con lo sviluppo di videogiochi, attraverso una vendita di LAND che li metterà a fianco di brand come Dungeon Siege, Invincible, Cut the Rope, Habbo, Dogami e altriThe Sandbox, uno dei principali metaversi decentralizzati e sussidiaria di Animoca Brands, annuncia oggi l’apertura di Voxel Madness, un nuovo quartiere di oltre 481 lotti di LAND e 12 ESTATE (appezzamenti più ampi di LAND), dove i proprietari potranno costruire le proprie esperienze interattive vicino a 11 popolari brand di videogame, intrattenimento e Web3.
Paris Hilton aspetta i fan in The Sandbox
Paris Hilton aspetta i fan in The Sandbox per festeggiare San Valentino nella sua isola tropicale
A Parisland, la nuova destinazione inaugurata dalla socialite nel Metaverso, i giocatori potranno partecipare a un divertente reality show in cui bisogna trovare il vero amoreThe Sandbox, uno dei principali mondi virtuali di gioco decentralizzati oltre che sussidiaria di Animoca Brands, e
la società globale di intrattenimento 11:11 Media hanno annunciato oggi
che celebreranno il giorno di San Valentino nel metaverso con Parisland, avventura romantica ambientata su un’isola tropicale, impreziosita dalla presenza di Paris Hilton.