Scandalo nel NUOTO: atleta 14enne umiliato e abbandonato per non ...Overwatch 2: aggiornamento dell'esperienza competitivaFIFA 23 RecensioneAlessia Marcuzzi è single : si separa del marito Paolo CalabresiAmazon presenta Fire TV Cube di 3a gen e il nuovo Telecomando Vocale ...The Cycle: Frontier Season 2 disponibile oraAmazon presenta i nuovi dispositivi Echo Dot ed Echo StudioAmazon presenta Kindle Scribe per la lettura e la scritturaIntel sostiene sviluppatori AI, sicurezza e quantum computingSony - nuova videocamera Cinema Line 4K Super 35Gli sviluppatori di Dead Space discutono del rifacimento di un ...Overwatch 2: Matrice Difensiva attivata!TRANSPORT FEVER2 CONSOLE EDITIONEA E KOEI TECMO RIVELANO WILD HEARTSModern Warfare II: la più grande Beta della storia di Call of DutyTHE KING OF FIGHTERS XV - Il DLC TEAM SAMURAI in arrivoMan of Medan e Little Hope - aggiornamento gratuito sulle Console ...NZXT annuncia la nuova scheda madre N7 Z790 ATXFARMING SIMULATOR 22 - DISPONIBILE IL CONTENUTO PUMPS N’ HOSESLogitech: arrivano mouse e tastiere 'Designed for Mac'GOOD GAME ITALIA - LE ABILITA' FUORI DAL GIOCOIntel Innovation - presentati i processori Intel Core di tredicesima ...Xbox Wireless Controller nuova variante mimetica Mineral CamoI servizi di SHADOW disponibili anche in ItaliaMetal: Hellsinger abbraccia ogni genere musicale grazie alle mod
di Giuseppe Saieva di mercoledì 23 febbraio 2022

CARNEVALE 2022: ALL’INSEGNA DELL’INCLUSIONE

Carnevale


Come sempre sarà un tripudio di principi e principesse, supereroi e pirati. Maschere e travestimenti di ogni tipo, dai più bizzarri ai grandi classici. C’è sempre un costume giusto per tutti, proprio come dimostra la linea Adaptive firmata Rubie’s.


In un periodo di cambiamenti e capovolgimenti, l’unica cosa che rimane certa è l’infinita capacità di adattamento dell’essere umano. Nonostante gli slittamenti delle più famose sfilate di carri, la voglia di leggerezza e divertimento è sempre viva e lo dimostra anche la nuova tendenza della destagionalizzazione del costume in maschera.

Grandi e piccoli sono pronti a festeggiare in tutte le occasioni possibili, dai compleanni alle feste a tema, ma agli appuntamenti di rito non si può di certo mancare. Rubie’s, leader mondiale dei costumi e dei travestimenti per ogni occasione di festa, lo sa molto bene e per questo non poteva assolutamente sottrarsi all’appello. Anzi, in vista dell’imminente Carnevale, ha in serbo una grandissima novità all’insegna dell’inclusione: i costumi Adaptive.

Carnevale

Pensati per ragazzi e ragazze con disabilità, la nuova ed esclusiva linea garantisce non solo una maggiore vestibilità, ma anche la possibilità di essere indossata da seduti. A questo si aggiungono altri dettagli come le aperture sul retro per permettere il passaggio dei diversi meccanismi di drenaggio, ricoperte a loro volta dal tessuto del costume.

Insomma, sono studiati ad hoc per essere facilmente indossabili da tutti. Pensati apposta per tutte quelle supereroine e tutti quei supereroi che dimostrano di esserlo nella vita di tutti i giorni, ma che a Carnevale vogliono assolutamente travestirsi da Wonder Woman e Captain America o da qualsiasi altro beniamino dei più piccoli.

Altre News per: carnevale2022all’insegnadell’inclusione