Sony compra Bungie

Il CEO di Sony Jim Ryan lo ha comunicato sul Blog PlayStation. Sony ha acquisito Bungie, studio che ha creato Halo simbolo di Xbox) per 3,6 miliardi di dollari.
Jim Ryan:
"Bungie resterà uno studio e un editore indipendente e multipiattaforma."
I fan di Destiny possono stare tranquilli. Infatti, sia il titolo in questione che i progetti futuri usciranno sulle console Microsoft.
Bungie:
"Restiamo fautori del nostro destino, continueremo a pubblicare e sviluppare in modo creativo i nostri giochi in modo indipendente. Continueremo a guidare una comunità Bungie unificata. I nostri giochi continueranno a essere lì dove si trova la nostra community, ovunque gli appassionati scelgano di giocare.? Con il supporto di SIE, il cambiamento più immediato che vedrete sarà un'accelerazione nell'assunzione di talenti per supportare la nostra visione ambiziosa."
Altri aggiornamenti su Sony
Sony presenta tre nuovi speaker ULT POWER SOUND
La serie "ULT POWER SOUND " aggiunge alla gamma 3 nuovi speaker:ULT TOWER 9 e ULT TOWER 9AC per bassi intensi e un suono potente.
Sony - nuova gamma Home Cinema BRAVIA Theatre
Sony ha presentato oggi la gamma di prodotti home audio BRAVIA Theatre per il 2025, progettati in ogni dettaglio per esaltare al massimo l’esperienza cinematografica con un audio surround immersivo, espressamente ottimizzato per l’home cinema.
Sony amplia la gamma di TV BRAVIA
Sony Europe ha presentato oggi la nuova linea di TV BRAVIA 2025, pensata per ampliare gli orizzonti dell’home cinema e trasportare lo spettatore in mondi e storie affascinanti, con immagini e audio di qualità spettacolare.