F1 22 aggiunge aggiornamenti ai circuiti per rispecchiare le ...Outright Games: quattro nuovi giochi per bambini e famiglieThe Sims 4 - il kit Moonlight Chic e il kit Little Campers ...Batman: Arkham Asylum, disponibile da oggi l’esclusiva Comic EditionRolling Gunner Recensione PS5ORBEEZ - le sfere d'acqua conquistano il webMario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit ItalyVAMPIRE: THE MASQUERADE - SWANSONG È ORA DISPONIBILE PER PC E CONSOLESony aggiunge il modello LinkBuds S alla serie LinkBudsPerché ha senso studiare programmazione?Guerra Ucraina : 231 bambini uccisi e 427 feritiFammi morire! L'appello di Fabio Ridolfi che da 18 anni muove solo ...Presidente Russo Putin espelle 24 diplomatici italianiRoller Champions arriverà il 25 maggioNACON: NUOVA LINE-UP E DUE NUOVI GIOCHICARANTI! ECCO LE PRIME IMMAGINI DI GREEDFALL 2ININ Games inizierà la spedizione di EGRET II mini il 3 giugnoAmazon presenta Fire 7, il tablet di nuova generazioneDICE: rilasciato l'aggiornamento 4.1 per Battlefield 2042Apex Legends Mobile è disponibile su iOS e AndroidAl via la Virtual Arena di ProGaming ItaliaArriva il manga di Pokémon UNITEJamiroquai entra in The Sandbox e il metaverso si colora di note funkyChi ha diritto Bonus 200 euro? Ecco come calcolare il redditoCommissione Esteri del Senato : Stefania Craxi eletta presidente
di Giuseppe Saieva di giovedì 27 gennaio 2022

YU-GI-OH! MASTER DUEL debutta su mobile

YU-GI-OH! MASTER DUEL

YU-GI-OH! MASTER DUEL raggiunge 4 milioni di download e debutta su mobile

KONAMI) è felice di annunciare che il gioco di carte collezionabili free-to-play Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL ha totalizzato 4 milioni di download nella prima settimana. Inoltre, Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL è disponibile da oggi su dispositivi iOS e Android!

A una settimana dal lancio, avvenuto su console e PC il 19 gennaio in più di 150 Paesi e territori, Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL ha raggiunto il traguardo di 4 milioni di download in tutto il mondo. Ora Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL porta i Duelli free-to-play anche su dispositivi iOS e Android con supporto cross-platform e cross-safe su tutte le piattaforme.

Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL è l’esperienza digitale definitiva dell’iconico Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI (TCG). Collezionate più di 10.000 carte ripercorrendo oltre due decadi di storia del Duello e costruite i vostri Deck personali. Prendete parte in prima persona o siate spettatori di entusiasmanti Duelli, magistralmente renderizzati in 4K, con animazioni strabilianti e una colonna sonora mozzafiato. Vivete un’esperienza unica in single-player grazie alla Solo Mode, che vi farà scoprire le storie mai narrate che si celano dietro alle carte, o sfidate giocatori di tutto il mondo in dinamici Duelli online, tornei ed eventi.

Tra le principali caratteristiche di Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL:

  • Le Master Rules di Yu-Gi-Oh! OCG/TCG
  • Modalità Tutorial e Strategia del Duello per aiutare i nuovi giocatori e insegnare loro come giocare a Yu-Gi-Oh! TCG
  • Campagne esclusive basate sui Deck, con storie e retroscena legate alla lore delle carte
  • Cross-platform online – giocate online con amici e Duellanti di tutto il mondo, da qualsiasi piattaforma
  • Salvataggi Cross-platform – continuate la vostra esperienza passando da una piattaforma all’altra
  • Sbloccate più di 10.000 carte e altre ricompense in-game
  • Create le vostre carte - smontate le carte che non vi servono per crearne di nuove
  • Personalizzate la vostra esperienza con fedeli compagni, protezioni per le carte, tappetini da gioco e molto altro
  • Deck-building esteso e un enorme database da cui attingere
KONAMI ha rilasciato oggi Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL su iOS e Android solo in alcune regioni (tra cui Italia, Francia e Germania) come prima fase del processo di rollout sui dispositivi mobile. Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL sarà presto disponibile su mobile in tutti i Paesi.

Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL è disponibile ora per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, Nintendo Switch, Steam, iOS e Android.

YU-GI-OH! MASTER DUEL

Altre News per: masterdueldebuttamobile