Everdream Valley RecensioneMioDottore: classifica degli alimenti antistressPlay di Modena - successo di pubblicoAspettando First PlayableSmartphone&Acqua: i consigli per l'estate di CertiDealBlitz in aula: l'aggressione con arma finta e la paura nell'istituto ...Tragica giornata di sangue sulle strade: sette morti e un feritoSvolta nell'omicidio di Yirelis Pena Santana: Fermato un sospettato ...L'esercito ucraino abbatte 52 droni iraniani durante attacchi russi a ...Tragedia sul Lago Maggiore: Violento Maltempo Provoca Incidente ...VeeamON Tour per il 2023Stampante 3D Artillery X2: L'eccellenza della stampa 3D è in offerta!Roland Garros: Camila Giorgi parte bene e vince contro la francese ...70mai Dash Cam Omni X200 RecensioneIl chirurgo estetico dei vip Antonio Franco a Novella 2000: Tutti ...2 Giugno: La Festa Nazionale Italiana che celebra i simboli e gli ...L'omicidio di Giusy Potenza: Giovanni Potenza chiede perdono dopo ...Incidente mortale a Sassari: motociclista di 35 anni deceduto, ...The Lord of the Rings Gollum Recensione ASUS ROG Strix e Dual AMD Radeon RX 7600BATTLEFIELD 2042 STAGIONE 5: NUOVA ALBA, DAL 7 GIUGNO5 consigli per mettere in affitto una casaLA PRIMA STAGIONE COMPETITIVA DI BLOOD BOWL 3 ARRIVA IL 22 GIUGNOIntel alla IEEE Conference | Roma 29 - 30 maggioNordic Game Awards 2023: una celebrazione dei fantastici giochi ...
di Zazoom di mercoledì 26 gennaio 2022

Pierpaolo Sileri ai no-vax : Gli renderemo la vita difficile, sono pericolosi!

Pierpaolo

Il sottosegretario alla Salute ha parlato con Di Martedì: "Chi non rispetta le regole è pericoloso". Poi assicura: «Il Paso Verde si riconfigura con l'avanzare della pandemia fino alla sua scomparsa». "Ti renderemo la vita difficile perché chi non rispetta le regole è pericoloso". Così Pierpaolo Sileri, sottosegretario alla Salute, si rivolge al no-vax e al 'no green pass', con particolare riferimento all'ospite presente ieri sera, 25 gennaio, allo studio Di Martedì su La7. “Criticano il vaccino, criticano il pass verde, criticano il tampone ma poi ci raggiungono in trasmissione. E in televisione serve il pass verde o il tampone, quindi per venire in televisione e farsi vedere si rispetta la regola. dice Sileri. "Ma restate a casa! Per proteggere gli italiani vi renderemo la vita difficile come stiamo facendo noi perché i non vaccinati e quelli che non rispettano le regole sono pericolosi", aggiunge, rivolgendosi all'interlocutore contrario al vaccino contro il Coronavirus.

Sileri parla poi del caso della deputata 'senza pass verde' Sara Cunial a cui è stato negato l'accesso al teatro drive-in (dove sono ammessi parlamentari positivi o in quarantena) per l'elezione del Presidente della Repubblica. "È quasi carino, le regole rispettate dalla stragrande maggioranza degli italiani sono fondamentali per una democrazia. Gli italiani rispettano le regole anche per andare al bar. Le regole sono fondamentali per una democrazia, se non segui le regole sei fuori del sistema".

Il sottosegretario viene poi criticato dalla giornalista Manuela Iatì: "Questa è una Repubblica fondata già sul pass Verde, che gli impedisce anche di lavorare". Sileri, però, risponde: "Il green pass è stato introdotto il 1° luglio, poi il 6 agosto è stato potenziato e questo ha portato ad un aumento delle vaccinazioni a un livello che nessun altro Paese europeo aveva all'epoca. Questo ci tutelava della quarta ondata. Il green pass verrà riconfigurato con il progredire della pandemia fino alla sua scomparsa".

Altre News per: pierpaolosilerirenderemovitadifficilesonopericolosi

Advertising