F1 22 aggiunge aggiornamenti ai circuiti per rispecchiare le ...Outright Games: quattro nuovi giochi per bambini e famiglieThe Sims 4 - il kit Moonlight Chic e il kit Little Campers ...Batman: Arkham Asylum, disponibile da oggi l’esclusiva Comic EditionRolling Gunner Recensione PS5ORBEEZ - le sfere d'acqua conquistano il webMario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit ItalyVAMPIRE: THE MASQUERADE - SWANSONG È ORA DISPONIBILE PER PC E CONSOLESony aggiunge il modello LinkBuds S alla serie LinkBudsPerché ha senso studiare programmazione?Guerra Ucraina : 231 bambini uccisi e 427 feritiFammi morire! L'appello di Fabio Ridolfi che da 18 anni muove solo ...Presidente Russo Putin espelle 24 diplomatici italianiRoller Champions arriverà il 25 maggioNACON: NUOVA LINE-UP E DUE NUOVI GIOCHICARANTI! ECCO LE PRIME IMMAGINI DI GREEDFALL 2ININ Games inizierà la spedizione di EGRET II mini il 3 giugnoAmazon presenta Fire 7, il tablet di nuova generazioneDICE: rilasciato l'aggiornamento 4.1 per Battlefield 2042Apex Legends Mobile è disponibile su iOS e AndroidAl via la Virtual Arena di ProGaming ItaliaArriva il manga di Pokémon UNITEJamiroquai entra in The Sandbox e il metaverso si colora di note funkyChi ha diritto Bonus 200 euro? Ecco come calcolare il redditoCommissione Esteri del Senato : Stefania Craxi eletta presidente
di Giuseppe Saieva di mercoledì 26 gennaio 2022

New Tales - nasce un nuovo sviluppatore ed editore

New Tales


La società con sede a Parigi sarà guidata dal presidente e CEO Cédric Maréchal, un veterano dell'industria dei giochi che ha già lavorato in Activision Blizzard, Vivendi Games e Sega.

New Tales si concentrerà sulla creazione di nuove IP e sulla fornitura di servizi editoriali a studi di terze parti. Il team comprende altri ex di Activision Blizzard e Videndi, tra cui Benoit Dufour come COO,   Delphine Le Corre chief growth officer, e Emmanuel Obert chief content officer.

Maréchal ha commentato:

"Il team sarà supportato da tre consulenti senior per lo sviluppo dei giochi", ovvero Kim Gresko (ex LucasArts e Blue Silver Studios), Ray Gresko (ex Blizzard e Blue Silver Studios) e Julia Humphreys (ex Blizzard e Seven Studios)".

 "Abbiamo formato un team di giocatori appassionati con un livello di esperienza senza rivali, avendo sviluppato alcune delle più grandi IP. Tuttavia, la frequenza delle nuove uscite continua a crescere rapidamente, rafforzando la necessità di una grande editoria internazionale".

"New Tales lavorerà con gli sviluppatori cercando  di massimizzare il successo. Stiamo potenziando le nostre capacità di produzione interna per sviluppare i nostri giochi. Non vedo l'ora di unire le forze con persone che condividono i nostri valori e la nostra passione".

Altre News per: talesnascenuovosviluppatoreeditore