F1 22 aggiunge aggiornamenti ai circuiti per rispecchiare le ...Outright Games: quattro nuovi giochi per bambini e famiglieThe Sims 4 - il kit Moonlight Chic e il kit Little Campers ...Batman: Arkham Asylum, disponibile da oggi l’esclusiva Comic EditionRolling Gunner Recensione PS5ORBEEZ - le sfere d'acqua conquistano il webMario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit ItalyVAMPIRE: THE MASQUERADE - SWANSONG È ORA DISPONIBILE PER PC E CONSOLESony aggiunge il modello LinkBuds S alla serie LinkBudsPerché ha senso studiare programmazione?Guerra Ucraina : 231 bambini uccisi e 427 feritiFammi morire! L'appello di Fabio Ridolfi che da 18 anni muove solo ...Presidente Russo Putin espelle 24 diplomatici italianiRoller Champions arriverà il 25 maggioNACON: NUOVA LINE-UP E DUE NUOVI GIOCHICARANTI! ECCO LE PRIME IMMAGINI DI GREEDFALL 2ININ Games inizierà la spedizione di EGRET II mini il 3 giugnoAmazon presenta Fire 7, il tablet di nuova generazioneDICE: rilasciato l'aggiornamento 4.1 per Battlefield 2042Apex Legends Mobile è disponibile su iOS e AndroidAl via la Virtual Arena di ProGaming ItaliaArriva il manga di Pokémon UNITEJamiroquai entra in The Sandbox e il metaverso si colora di note funkyChi ha diritto Bonus 200 euro? Ecco come calcolare il redditoCommissione Esteri del Senato : Stefania Craxi eletta presidente
di Zazoom di mercoledì 26 gennaio 2022

Australian Open : Jannik Sinner perde con Stefanos Tsitsipas

Australian

Non dura neppure due ore il quarto di finale di Jannik Sinner contro Stefanos Tsitsipas. Il greco, testa di serie n.4 degli Australian Open, si impone 63 64 62 in un'ora e 56'. Dopo il primo set, andato via in 37', la pioggia ha provocato l'interruzione del match all'inizio del secondo. Alla ripresa Tsitsipas ha continuato a macinare gioco, senza mai perdere il servizio: per Sinner, n.11 del tabellone, nulla da fare. Resta quindi in lizza Mattero Berrettini, che dopo la maratona contro Monfils in semifinale giocherà contro Nadal.

Il dominio del greco si è visto su tutti i fondamentali, partendo dalla prima di servizio che non ha permesso a Sinner di mettere in moto i suoi colpi da fondo, ma la ragnatela l'ha costruita il greco anche da lontano, con diritto aggressivo e rovescio concreto. La diagonale di rovescio poteva essere una delle chiavi per Sinner, aggredendo il colpo a una mano del greco, ma Tsitsipas non è mai andato in difficoltà, anzi ha comandato pure da fondo con angoli e precisione, portando Sinner su un terreno di partita a lui poco congeniale. Tsitsipas affronterà ora il vincente della sfida tra Medvedev-Auger Aliassime. Sarà la sua quinta semifinale slam. Sinner, al suo nono slam, ha conquistato due quarti di finale ma l'appuntamento con la semifinale è rimandato.

Altre News per: australianopenjanniksinnerperdestefanostsitsipas