MARCELL JACOBS ha scelto coach RANA REIDER e gli UsaDJI presenta Mini 4 ProWatch the Phantom Liberty Launch TrailerEcco i finalisti del GDA e GdRdAGiornata Mondiale della Salute mentaleCMON TORNA A LUCCA COMICS & GAMES SYNDUALITY Echo of Ada nuovo trailerYu-Gi-Oh! Championship Series torna in Italia La trama di SAND LAND in un nuovo trailerTwitch - tutte le novità in arrivo per gli streamerMorte di Matteo Messina Denaro: Reazioni e Commenti della Stampa ...Ilary Blasi: Tapiro d'Oro, Frecciatine e Novità sul Divorzio TottiPensione Ape Sociale 2023: Requisiti, Categorie e Come RichiederlaTentata Rapina a Pompei: Rapinatore Disarmato dai Clienti del BarNuova Stagione Belve: Data d'Inizio e Ospiti di SpiccoConcorso Guardia di Finanza 2023: Date, Posti e RequisitiSciopero Atm Milano 29 Settembre 2023: Info e Fasce di GaranziaAggressione a Rimini: Senegalese Colpito con 25 Coltellate, Arrestato ...Delitto a Maser, Manuela Bittante Uccisa dal MaritoRai2: Torna Belve con Francesca Fagnani e il Regalo di Chiara FerragniIncidente Mortale Via Manzoni Napoli: Anziana UccisaProvocazione Artistica a Firenze: Nudo su Statua di Ercole e Caco ...Youtuber Ruby Franke Arrestata per Abusi su Figli: Il Terribile ...Josh Vickers, Portiere Inglese, Affronta un Dolore Immensurabile: ...Barbara d'Urso: Ritorno in Teatro con Taxi a due piazze e ...
di Zazoom di mercoledì 26 gennaio 2022

Australian Open : Jannik Sinner perde con Stefanos Tsitsipas

Australian

Non dura neppure due ore il quarto di finale di Jannik Sinner contro Stefanos Tsitsipas. Il greco, testa di serie n.4 degli Australian Open, si impone 63 64 62 in un'ora e 56'. Dopo il primo set, andato via in 37', la pioggia ha provocato l'interruzione del match all'inizio del secondo. Alla ripresa Tsitsipas ha continuato a macinare gioco, senza mai perdere il servizio: per Sinner, n.11 del tabellone, nulla da fare. Resta quindi in lizza Mattero Berrettini, che dopo la maratona contro Monfils in semifinale giocherà contro Nadal.

Il dominio del greco si è visto su tutti i fondamentali, partendo dalla prima di servizio che non ha permesso a Sinner di mettere in moto i suoi colpi da fondo, ma la ragnatela l'ha costruita il greco anche da lontano, con diritto aggressivo e rovescio concreto. La diagonale di rovescio poteva essere una delle chiavi per Sinner, aggredendo il colpo a una mano del greco, ma Tsitsipas non è mai andato in difficoltà, anzi ha comandato pure da fondo con angoli e precisione, portando Sinner su un terreno di partita a lui poco congeniale. Tsitsipas affronterà ora il vincente della sfida tra Medvedev-Auger Aliassime. Sarà la sua quinta semifinale slam. Sinner, al suo nono slam, ha conquistato due quarti di finale ma l'appuntamento con la semifinale è rimandato.

Altre News per: australianopenjanniksinnerperdestefanostsitsipas

Advertising