F1 22 aggiunge aggiornamenti ai circuiti per rispecchiare le ...Outright Games: quattro nuovi giochi per bambini e famiglieThe Sims 4 - il kit Moonlight Chic e il kit Little Campers ...Batman: Arkham Asylum, disponibile da oggi l’esclusiva Comic EditionRolling Gunner Recensione PS5ORBEEZ - le sfere d'acqua conquistano il webMario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit ItalyVAMPIRE: THE MASQUERADE - SWANSONG È ORA DISPONIBILE PER PC E CONSOLESony aggiunge il modello LinkBuds S alla serie LinkBudsPerché ha senso studiare programmazione?Guerra Ucraina : 231 bambini uccisi e 427 feritiFammi morire! L'appello di Fabio Ridolfi che da 18 anni muove solo ...Presidente Russo Putin espelle 24 diplomatici italianiRoller Champions arriverà il 25 maggioNACON: NUOVA LINE-UP E DUE NUOVI GIOCHICARANTI! ECCO LE PRIME IMMAGINI DI GREEDFALL 2ININ Games inizierà la spedizione di EGRET II mini il 3 giugnoAmazon presenta Fire 7, il tablet di nuova generazioneDICE: rilasciato l'aggiornamento 4.1 per Battlefield 2042Apex Legends Mobile è disponibile su iOS e AndroidAl via la Virtual Arena di ProGaming ItaliaArriva il manga di Pokémon UNITEJamiroquai entra in The Sandbox e il metaverso si colora di note funkyChi ha diritto Bonus 200 euro? Ecco come calcolare il redditoCommissione Esteri del Senato : Stefania Craxi eletta presidente
di Zazoom di martedì 25 gennaio 2022

Al GF Vip Alfonso Signorini caccia Alex Belli

Vip

GF Vip, Alfonso Signorini furioso manda via dallo studio Alex Belli: "Non puoi lavorare così". Per la prima volta, Signorini perde le staffe dal vivo e chiede ai suoi autori di portare via l'attore che è intervenuto per tutta la puntata nonostante avesse promesso di mantenere un profilo basso. L'attore aveva iniziato la puntata dicendo che voleva scappare da quel "teatro" da lui montato, ma non era così.

Signorini ha più volte cercato di mantenere la calma cercando di raccontare una volta per tutte quello che è successo sotto le lenzuola tra Alex e Soleil, l'attore ha sempre deviato il discorso: "Alex sarà un imbonitore ma io non sono un cretino", dice con fermezza - se mi dici che non vuoi parlarne per privacy ho capito, se mi dici che non è successo niente allora non ci sono. Quello che abbiamo capito è che è successo qualcosa sotto le coperte, per rispetto non ne abbiamo parlato. Delia non aveva stile ma ha detto la verità".

Soleil non ne vuole parlare ma dice che Alex sotto le coperte le ha confessato di amarla, cosa che anche Alex ammette ma a modo suo: "Sono felice che Alex abbia messo in chiaro quello che ho sempre lasciato il fatto che lei se lui e Delia non hanno ancora preso una decisione, mi fa pensare che il loro sia un diverso tipo di amore. Alex mi ha detto che era innamorato di me".

Per tutta la storia Alex continua ad alzarsi e a chiudere Signorini che sbotta e caccia Alex fuori dallo studio: “Sto scrivendo ai miei autori, fatelo uscire. Non puoi lavorare in questo modo, ha scelto la linea del silenzio e poi si mette solo in mezzo al mio lavoro. Mi rifiuto di lavorare, quindi vai ad abbaiare da qualche altra parte.

Altre News per: alfonsosignorinicacciaalexbelli