di Zazoom di martedì 25 gennaio 2022

Al GF Vip Alfonso Signorini caccia Alex Belli

alfonso signorini

GF Vip, Alfonso Signorini furioso manda via dallo studio Alex Belli: "Non puoi lavorare così". Per la prima volta, Signorini perde le staffe dal vivo e chiede ai suoi autori di portare via l'attore che è intervenuto per tutta la puntata nonostante avesse promesso di mantenere un profilo basso. L'attore aveva iniziato la puntata dicendo che voleva scappare da quel "teatro" da lui montato, ma non era così.

Signorini ha più volte cercato di mantenere la calma cercando di raccontare una volta per tutte quello che è successo sotto le lenzuola tra Alex e Soleil, l'attore ha sempre deviato il discorso: "Alex sarà un imbonitore ma io non sono un cretino", dice con fermezza - se mi dici che non vuoi parlarne per privacy ho capito, se mi dici che non è successo niente allora non ci sono. Quello che abbiamo capito è che è successo qualcosa sotto le coperte, per rispetto non ne abbiamo parlato. Delia non aveva stile ma ha detto la verità".

Soleil non ne vuole parlare ma dice che Alex sotto le coperte le ha confessato di amarla, cosa che anche Alex ammette ma a modo suo: "Sono felice che Alex abbia messo in chiaro quello che ho sempre lasciato il fatto che lei se lui e Delia non hanno ancora preso una decisione, mi fa pensare che il loro sia un diverso tipo di amore. Alex mi ha detto che era innamorato di me".

Per tutta la storia Alex continua ad alzarsi e a chiudere Signorini che sbotta e caccia Alex fuori dallo studio: “Sto scrivendo ai miei autori, fatelo uscire. Non puoi lavorare in questo modo, ha scelto la linea del silenzio e poi si mette solo in mezzo al mio lavoro. Mi rifiuto di lavorare, quindi vai ad abbaiare da qualche altra parte.

Altre Notizie: Victoria Beckham - 50 anni tra amici vip e balli con le Spice Girl - Ed esce sulle spalle del marito David; Musk fa marcia indietro, su X torna la spunta blu gratis per i vip; Costruzioni, focus sulle pavimentazioni continue con Conpaviper al Gic 2024;