di Anna Spiotta di martedì 2 novembre 2021

GF Vip 6, Elettra Lamborghini su Alex Belli : Ma fatemi il piacere!

elettra lamborghini
A sorpresa, l'ereditiera Elettra Lamborghini ha dimostrato di "tifare" il concorrente del GF Vip 6 Aldo Montano e ha scritto un post feroce contro Alex Belli. Nonostante gli equilibri siano sempre più tesi in casa del Grande Fratello Vip, Elettra Lamborghini ha scritto un post sui social per esprimere il suo sostegno a Aldo Montano, concorrente di questa sesta edizione del programma. "Un altro 'shh' e rompo il telefono. Vogliono far fuori Aldo perché è il più forte. Non capisco questo che essere gentile e sereno sia considerato una persona senza pa**e. Ma fammi il piacere," ha detto l'ereditiera, che non ha mai nascosto di essere una grande fan dello show. 

Nella casa del reality Aldo Montano e Alex Belli hanno litigato duramente per alcune dichiarazioni rilasciate dalla modella. sul conto dell'atleta. “Non ho indizi o forza in quello che faccio, sono così. In confessionale sei stato molto sfacciato e hai recitato", ha raccontato Montano ad Alex Belli. Per sapere come andrà a finire tra i due concorrenti del GF Vip, non resta che attendere le nuove puntate del programma mentre quanto a Elettra Lamborghini, da tempo girano le voci secondo cui l'ereditiera potrebbe essere in attesa del suo primo figlio. La notizia non ha ancora ricevuto conferme o smentite, ma molti sui social sperano di saperne presto di più. Elettra Lamborghini è sposata dal 2020 con il dj olandese Nick Van De Wall e , secondo le indiscrezioni in circolazione, l'avrebbero vista in un negozio per bambini. L'ereditiera e il marito confermeranno la notizia della gravidanza? Tanti suoi fan lo stanno aspettando!

Altre Notizie: Elettra Lamborghini: Dal Successo del Tour Estivo al Meritato Riposo in Svizzera; Elettra Lamborghini nel mirino degli hater... ma lei zittisce tutti così; Elettra Lamborghini insulta pubblico durante il dj set : Siete dei looser!;