F1 22 aggiunge aggiornamenti ai circuiti per rispecchiare le ...Outright Games: quattro nuovi giochi per bambini e famiglieThe Sims 4 - il kit Moonlight Chic e il kit Little Campers ...Batman: Arkham Asylum, disponibile da oggi l’esclusiva Comic EditionRolling Gunner Recensione PS5ORBEEZ - le sfere d'acqua conquistano il webMario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit ItalyVAMPIRE: THE MASQUERADE - SWANSONG È ORA DISPONIBILE PER PC E CONSOLESony aggiunge il modello LinkBuds S alla serie LinkBudsPerché ha senso studiare programmazione?Guerra Ucraina : 231 bambini uccisi e 427 feritiFammi morire! L'appello di Fabio Ridolfi che da 18 anni muove solo ...Presidente Russo Putin espelle 24 diplomatici italianiRoller Champions arriverà il 25 maggioNACON: NUOVA LINE-UP E DUE NUOVI GIOCHICARANTI! ECCO LE PRIME IMMAGINI DI GREEDFALL 2ININ Games inizierà la spedizione di EGRET II mini il 3 giugnoAmazon presenta Fire 7, il tablet di nuova generazioneDICE: rilasciato l'aggiornamento 4.1 per Battlefield 2042Apex Legends Mobile è disponibile su iOS e AndroidAl via la Virtual Arena di ProGaming ItaliaArriva il manga di Pokémon UNITEJamiroquai entra in The Sandbox e il metaverso si colora di note funkyChi ha diritto Bonus 200 euro? Ecco come calcolare il redditoCommissione Esteri del Senato : Stefania Craxi eletta presidente
di Zazoom di martedì 25 gennaio 2022

Presidente Biden : con leader Ue sosterremo Ucraina

Presidente

Il Presidente Biden e i leader europei hanno ribadito le "preoccupazioni" per il potenziamento della presenza russa al confine con l'Ucraina ed "espresso il sostegno alla sovranità e all'integrità territoriale" del paese. Lo afferma la Casa Bianca riferendo della videochiamata fra il Presidente Usa e la Presidente della Commissione Ue Ursula von der Leyen, il Presidente del consiglio Ue Charles Michel, il Presidente francese Macron, il cancelliere tedesco Olaf Scholz, il premier Draghi, il segretario Nato Jens Stoltenberg.

"Gli Stati Uniti agiranno con fermezza in difesa dei propri interessi nazionali in risposta ad azioni condotte dalla Russia che mettono in pericolo noi, i nostri alleati o i nostri partner". Lo ha dichiarato il portavoce del Pentagono John Kirby. Sono stati mobilitati 8.500 militari Usa che potrebbero essere dispiegati in Europa. "In questo momento i Russi non hanno alcuna intenzione di ridurre l' escalation. Saremo preparati ad aiutare i nostri alleati. Si tratta di assicurare il fronte orientale della Nato".

Altre News per: presidentebidenleadersosterremoucraina