F1 22 aggiunge aggiornamenti ai circuiti per rispecchiare le ...Outright Games: quattro nuovi giochi per bambini e famiglieThe Sims 4 - il kit Moonlight Chic e il kit Little Campers ...Batman: Arkham Asylum, disponibile da oggi l’esclusiva Comic EditionRolling Gunner Recensione PS5ORBEEZ - le sfere d'acqua conquistano il webMario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit ItalyVAMPIRE: THE MASQUERADE - SWANSONG È ORA DISPONIBILE PER PC E CONSOLESony aggiunge il modello LinkBuds S alla serie LinkBudsPerché ha senso studiare programmazione?Guerra Ucraina : 231 bambini uccisi e 427 feritiFammi morire! L'appello di Fabio Ridolfi che da 18 anni muove solo ...Presidente Russo Putin espelle 24 diplomatici italianiRoller Champions arriverà il 25 maggioNACON: NUOVA LINE-UP E DUE NUOVI GIOCHICARANTI! ECCO LE PRIME IMMAGINI DI GREEDFALL 2ININ Games inizierà la spedizione di EGRET II mini il 3 giugnoAmazon presenta Fire 7, il tablet di nuova generazioneDICE: rilasciato l'aggiornamento 4.1 per Battlefield 2042Apex Legends Mobile è disponibile su iOS e AndroidAl via la Virtual Arena di ProGaming ItaliaArriva il manga di Pokémon UNITEJamiroquai entra in The Sandbox e il metaverso si colora di note funkyChi ha diritto Bonus 200 euro? Ecco come calcolare il redditoCommissione Esteri del Senato : Stefania Craxi eletta presidente
di Angelo Caputo di martedì 25 gennaio 2022

Saman Abbas : lo zio Danish Hasnain nega

Saman Abbas

Ha negato ogni responsabilità Danish Hasnain, lo zio paterno di Saman Abbas, arrestato in Francia a fine settembre, estradato la scorsa settimana e finalmente interrogato a Reggio Emilia. Il 34enne pachistano, accusato di essere l'esecutore materiale e l'organizzatore dell'omicidio della 18enne, di cui si è persa ogni traccia dalla sera del 30 aprile "si dichiara all'oscuro e dice di essere stato incastrato". La giovane, secondo gli inquirenti, sarebbe stata punita dai familiari per essersi ribellata a un matrimonio combinato.

"Si dichiara all'oscuro di cosa possa essere accaduto a Saman. Proprio in considerazione degli ottimi e affettuosi rapporti che aveva con la nipote ha ritenuto plausibile che si fosse allontanata volontariamente", ha spiegato l'avvocato Lalla Gherpelli, al termine dell'interrogatorio di Danish Hasnain videocollegato dal carcere con il tribunale di Reggio Emilia.

Il difensore del 34enne pachistano ha detto che "questa è la versione che ha ricevuto dal fratello Shabbar", cioè dal padre di Saman Abbas "e dal nipote", cioè dal fratello minorenne di lei, attualmente in una struttura protetta. Hasnain "tiene molto a proclamare la propria innocenza attraverso la stampa e i media". E inoltre, pur senza voler accusare nessuno, "ventila la possibilità che il fratello di Saman abbia fatto le dichiarazioni a suo carico spaventato e condizionato dal padre Shabbar, anche in considerazione di un potenziale vantaggio di natura economica che deriverebbe dalla sua condanna. In Pakistan, infatti, i due fratelli sono comproprietari di un terreno e qualora lui fosse condannato spetterebbe di diritto a Shabbar".

Anche per questo l'indagato "ha chiesto aiuto al pm perché appuri, indaghi, chiarisca". Avrebbe risposto a tutte le domande, "con coerenza e tranquillità, senza che mai la sua voce fosse turbata". Anche a quella relativa al video che lo ritrae con pala e piede di porco insieme a due cugini, il 29 aprile, quando secondo gli investigatori andarono a scavare la fossa a Saman: "Ha detto che andarono a fare lavori nell'orto".

twitterSkyTG24 : Saman, lo zio nega tutto: sono stato incastrato - infoitinterno : Omicidio Saman Abbas: prove di difesa per lo zio in carcere. VIDEO - infoitinterno : Saman Abbas, lo zio nega tutto: “Sono stato incastrato da mio fratello” - L'Unione - infoitinterno : Omicidio di Saman Abbas, lo zio respinge ogni accusa: «Sono stato incastrato» - infoitinterno : Saman Abbas, lo zio estradato interrogato dal gip di Reggio Emilia nega l’omicidio: “Sono stato… -

Altre News per: samanabbasdanishhasnainnega