F1 22 aggiunge aggiornamenti ai circuiti per rispecchiare le ...Outright Games: quattro nuovi giochi per bambini e famiglieThe Sims 4 - il kit Moonlight Chic e il kit Little Campers ...Batman: Arkham Asylum, disponibile da oggi l’esclusiva Comic EditionRolling Gunner Recensione PS5ORBEEZ - le sfere d'acqua conquistano il webMario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit ItalyVAMPIRE: THE MASQUERADE - SWANSONG È ORA DISPONIBILE PER PC E CONSOLESony aggiunge il modello LinkBuds S alla serie LinkBudsPerché ha senso studiare programmazione?Guerra Ucraina : 231 bambini uccisi e 427 feritiFammi morire! L'appello di Fabio Ridolfi che da 18 anni muove solo ...Presidente Russo Putin espelle 24 diplomatici italianiRoller Champions arriverà il 25 maggioNACON: NUOVA LINE-UP E DUE NUOVI GIOCHICARANTI! ECCO LE PRIME IMMAGINI DI GREEDFALL 2ININ Games inizierà la spedizione di EGRET II mini il 3 giugnoAmazon presenta Fire 7, il tablet di nuova generazioneDICE: rilasciato l'aggiornamento 4.1 per Battlefield 2042Apex Legends Mobile è disponibile su iOS e AndroidAl via la Virtual Arena di ProGaming ItaliaArriva il manga di Pokémon UNITEJamiroquai entra in The Sandbox e il metaverso si colora di note funkyChi ha diritto Bonus 200 euro? Ecco come calcolare il redditoCommissione Esteri del Senato : Stefania Craxi eletta presidente
di Zazoom di sabato 22 gennaio 2022

Udine : 18enne muore nell'ultimo giorno stage

Udine

Era al suo ultimo giorno di stage lo studente di 18 anni morto in un incidente avvenuto in un’azienda di Lauzacco, in provincia di Udine. Tragedia del lavoro in Friuli. Uno studente di 18 anni è morto a seguito di un incidente sul lavoro verificatosi nella sede di un'azienda industriale di Lauzacco (Pavia di Udine). Il giovane (che si trovava in azienda per l'ultimo giorno di un progetto di scuola-lavoro), è stato colpito da una barra metallica durante alcuni lavori di carpenteria. Prontamente soccorso dai colleghi di lavoro e poi dal 118 il ragazzo non ce l'ha fatta.

Sull’incidente è intervenuto il ministro dell’Istruzione : «Dobbiamo mettere tutto il nostro impegno, come istituzioni, a lavorare con più forza perché episodi come questo non si ripetano più». Bianchi ha poi aggiunto: «»La morte di un ragazzo di 18 anni durante una esperienza di stage provoca profondo dolore: incidenti come questo sono inaccettabili, come inaccettabile è ogni morte sul lavoro: il tirocinio deve essere una esperienza di vita».

Altre News per: udine18ennemuorenellultimogiornostage